ciao trieste1962,
è esattamente quello che piacerebbe sapere anche a me!
Magari si potrebbe prendere spunto da ciò, e con la gentile collaborazione dei forumendoli, per fare un piccolo sondaggino; la proposta l'ho fatta. Grazie anticipate a chi vorrà mettere a disposizione la sua preziosa esperienza con "Tormento Vista".
Oggi è domenica e magari non tutti si connettono, magari qualcuno domani potrà aiutarci a capire...
Io, comunque, la spesa la ho già fatta e dopo qualche pirlata sciocca da inesperto commessa all'inizio nella fase di montaggio, devo dirti che è una gran figata!!! Io ne sono entusiasta, financo al punto di consigliarti, al fine di prenderlo, di cambiare sistema operativo al tuo pc (se dopo il sondaggino dovesse apparire come l'unica extrema ratio).
Te lo consiglio il Fortius! E' molto divertente. Magari qualcuno dei cicloamatori più esigenti(quale io non sono) che vedono unicamente la strada, con ogni condizione di tempo, anche le più proibitive ed avverse, come unico mezzo valido di allenamento, arriccerà un pò il naso. Da ex podista, ti dico, che non è come l'equivalente del trademill, è molto più divertente. Io te lo consiglio, fammi sapere se decidi di prenerlo.
Ciaociao