Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
Buona sera a tutti Alessandro dalla versilia da poco ho scoperto il piacere della bici e mi piace poterlo condividere anche con persone del forum, anche se non conosco nessuno, ma vedo che c'è molta voglia di comunicare aiutare e consigliare.
X Ciccioven bhe non per campanilismo ma Alessandro non mi dispiacerebbe ehehehh

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buona sera a tutti Alessandro dalla versilia da poco ho scoperto il piacere della bici e mi piace poterlo condividere anche con persone del forum, anche se non conosco nessuno, ma vedo che c'è molta voglia di comunicare aiutare e consigliare.
Ciao Alessandro, anche tu del gruppo, Benvenutoo-o quando vorrai scambiare 4 chiacchiere sai dove trovarci

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito

allora ci si conosce? anch io sono versiliese...se hai bisogno di consigli chiedi pure...e se vuoi uscire in bici con me io vado domattina alle 9 sul viale a mare....ciaoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.