E' normale qui al forte essere aperti alla domenica e i giorni di festa..
alla gente piace fare shopping alla domenica....però domattina vado in bici...
alla gente piace fare shopping alla domenica....però domattina vado in bici...

Divertiti anche per meE' normale qui al forte essere aperti alla domenica e i giorni di festa..
alla gente piace fare shopping alla domenica....però domattina vado in bici...![]()

no, perchè non la fai per me?:eek:hai mai fatto una ricerca sul tuo nome?
OK ci aggiorniamo staseraok siccome è un nome particolare ora vado a vedere se trovo qualcosa..buon appetito e mangia poco che.....muldox

Buona domenica anche a teciao raga. buona domenica

ciao raga. buona domenica
Ciao Mary
niente funghi stà piovendo a gogò, ho acceso il fuoco e sono sdraiato sulla poltrona, forse mi prenderà sonno.

Mi chiamo Francesco ho 28 anni, sono un militare, abito a Tolmezzo(UD) ma sono di Battipaglia(SA). Sono sposato e sta in arrivo il mio primo bimbo.
mi raccomando non arrenderti, altrimenti non dormo piùda una prima ricerca il tuo nome è impossibile....ma ci riesco prima o poi a sapere da dove viene....buon sonnellino....
cavolo ma se lì piove mica poi arriva anche qui domani?![]()
voglio sapere da dove arriva la fantasia di mia madre:eek:Ciao Francesco, benvenuto tra noiAncora devo sceglierlo, e mia moglie mi dice che mi devo muovere!!!!Aiutatemiiii..........
Auguri per l'arrivo del tuo bimbo, quì sei in buone mani, se devi trovare un nome la Marianna ti aiuteràCiao Alessandro, anche tu del gruppo, BenvenutoBuona sera a tutti Alessandro dalla versilia da poco ho scoperto il piacere della bici e mi piace poterlo condividere anche con persone del forum, anche se non conosco nessuno, ma vedo che c'è molta voglia di comunicare aiutare e consigliare.
X Ciccioven bhe non per campanilismo ma Alessandro non mi dispiacerebbe ehehehh
quando vorrai scambiare 4 chiacchiere sai dove trovarciBuona sera a tutti Alessandro dalla versilia da poco ho scoperto il piacere della bici e mi piace poterlo condividere anche con persone del forum, anche se non conosco nessuno, ma vedo che c'è molta voglia di comunicare aiutare e consigliare.
X Ciccioven bhe non per campanilismo ma Alessandro non mi dispiacerebbe ehehehh

Ancora devo sceglierlo, e mia moglie mi dice che mi devo muovere!!!!Aiutatemiiii..........