confermo anch'io...Yesssssssssssssssssssssssssssssss...pare arrivino presto, almeno per chi le ha ordinate a luglio-settembre!!!!!!
confermo anch'io...Yesssssssssssssssssssssssssssssss...pare arrivino presto, almeno per chi le ha ordinate a luglio-settembre!!!!!!
come mai questa domanda?mi sembra qualcuno avesse già chiesto la tessa cosa tempo fa..hai sentito qualcosa in giro percaso?
certo che ogni giorno esce fuori un rumors di qualche azienda in difficoltà...
... siano messi un po' male!!! :angrymod: .... poi arrivare al fallimento è una cosa diversa anche perchè il titolare è pieno di e quindi potrebbe iniettare liquidi!!! Bha! Come ho detto non ho certezze ... solo rumori!!! :angrymod:si ok rumori....ma fatto da chi?????si narra... rumors ... che non ci sia liquidità al momento ...... siano messi un po' male!!! :angrymod: .... poi arrivare al fallimento è una cosa diversa anche perchè il titolare è pieno di e quindi potrebbe iniettare liquidi!!! Bha! Come ho detto non ho certezze ... solo rumori!!! :angrymod:
Una piccola precisazione: il cerchio delle Easton EC90 Aero è un 56 mm......in discesa non credo che un alto profilo sia svantaggiato. Piuttosto credo sia la rigidità dell'insieme che rende la ruota più impegnativa (vedi ad es. le LW).....
ripeto....se non hai liquidità, non cambi sede e rinnovi completamente gli stabilimenti.....forse si riferivano a questo, hanno pensato che non avessero più quattrini perchè hanno speso diversi bigliettoni per Rinnovare il tutto!!!!
ma aspetti il rosso o il bianco??? fine novembre x il bianco mi sembra proprio troppo presto (da fonti attendibili)![]()
ripeto....se non hai liquidità, non cambi sede e rinnovi completamente gli stabilimenti.....forse si riferivano a questo, hanno pensato che non avessero più quattrini perchè hanno speso diversi bigliettoni per Rinnovare il tutto!!!!

Dalle ultimissime news ricevute, martedì o mercoledì arrivano in Italia una piccola quantità di RXR bianche e rosse, non si conoscono ancora le taglie, ma da quello che ho capito saranno pochissime e verranno distribuite un pò in tutte le zone.
Comunque la produzione delle bianche è iniziata ed ogni 15/20 gg. verranno spedite in Italia.

a occhio e croce...è una M (o al limite S)...e questa volta arrivano anche le L![]()
Ma tu Fili hai ordinato la L??????...oppure ci stai ancora pensando???a occhio e croce...è una M (o al limite S)...e questa volta arrivano anche le L![]()
ma scusa andrea...arrivata anche dal tuo sivende la L (sicuro?)? mi risultavano molto molto poche le L distribuite...Juri al suo ritorno troverà l'RXR bianca pronta per essere montata, se non gli avessi fatto cambiare idea avoja ad aspettare il rosso!!!!
pare che la maggior parte siano tutte L e S, Misura M mi sa che non ce ne sono ed in ogni caso al mio si vende più di due non gliele danno dunque pure se ci fosse una M, mi sa che mi attacco!!!!!
Dovrò pedalare ancora per un po con quel cancello del WS![]()
guarda Fili, oggi avrei dovuto accompagnare il mio amico si vende a ritirarle a ravenna direttamente dall'importatore, per motivi di lavoro va domani e io non posso accompagnarlo, domani in serata mi chiama e mi dice se ci sarà la M, e soprattutto se la prende perchè non ne danno più di una o due per rivenditore, in base alle taglie che ci sono decide la preferenza, c'è Juri che freme e tra l'altro si deve privare del suo Cervelo visto che ha trovato l'acquirente....io se dovrò aspettare un altro mese non ho problemi!!!ma scusa andrea...arrivata anche dal tuo sivende la L (sicuro?)? mi risultavano molto molto poche le L distribuite...