ciao a tutti, ormai siamo al buono per l'assemblaggio della mia prossima nuova/vecchia/amata/desiderata fissa (allestita stile vintage qual è, non da tricker come vedo spesso)
Mi resta il dubbio sui pedali...considerando che:
- ho già 2 bici con i pedali look delta che uso ed un paio di pedali sempre delta a disposizione
- ho una mtb con pedali SPD ed a disposizione sia un spd classico a due facce sia un pedale doppio uso, liscio da un lato ed spd dall'altro
- sono un demente ma ho dato via i pedali a gabbietta (ed erano i record....iniziate pure a picchiarmi sodo:angrymod:)
- mi piacciono tantissimo i crank brothers...ma mazza se costano
- vorrei ogni tanto provare a fare una capatina in velodromo
- soprattutto all'inizio farò un po' di giri in pianura e con il freno anteriore (anche se il campy delta frena per figura..) per prendere dimestichezza col ferro...la città verrà dopo.
voi che fareste?
ciao e grazie
riky
Mi resta il dubbio sui pedali...considerando che:
- ho già 2 bici con i pedali look delta che uso ed un paio di pedali sempre delta a disposizione
- ho una mtb con pedali SPD ed a disposizione sia un spd classico a due facce sia un pedale doppio uso, liscio da un lato ed spd dall'altro
- sono un demente ma ho dato via i pedali a gabbietta (ed erano i record....iniziate pure a picchiarmi sodo:angrymod:)
- mi piacciono tantissimo i crank brothers...ma mazza se costano
- vorrei ogni tanto provare a fare una capatina in velodromo
- soprattutto all'inizio farò un po' di giri in pianura e con il freno anteriore (anche se il campy delta frena per figura..) per prendere dimestichezza col ferro...la città verrà dopo.
voi che fareste?
ciao e grazie
riky