Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ciao Beppe, come ti butta?
Ciao Milco. Non sono uno che se ne capisce granche' di dolori alla schiena, pero' li ho vissuti e so come ci si sente. Non so' neanche cosa hai te di preciso, ma posso dirti che anche a me era stato previsto un'intervento, ma poi con dei buoni, e dico BUONI esercizzi in palestra e con un buon osteopeta consigliato dal grande Fulvio sono 3 anni che non ne soffro piu'. Prendilo come un consiglio e basta, ma a me e' successo questo. Mi avevano trovato discopatia e schiacciamento vertebre l5 s1 e 2 protusioni. Ciao di nuovo Milcoo-o

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
ciao ragazzi e ciao panther.
io vengo dalla città in cui hai fatto la scuola sottufficiali... Caserta.
sono studente di ingegneria informatica, mi mancano 4 (quasi 3) esami dalla fine e ho cominciato a pedalare a giugno/luglio di quest'anno.

ho perso circa 20-25 kg nell'ultimo anno e in generale ho cambiato stile di vita. prima abbastanza pigrone, adesso faccio running, bici e tolta la zavorra passeggio molto più volentieri :)

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
Ciao peps complimenti per i tuoi chili in meno e ben arrivato o-o

grazie mauro.
in effetti sono lontano da avere un fisico da ciclista, ma sono molto soddisfatto dei risultati. sono 1,85m e sono passato da 101 a 76. da quando faccio bici però sono salito a 80 :) (ma la nutrizionista mi ha assicurato che è tutta massa muscolare che ho preso, infatti il grasso è diminuito).

sono contento di far parte della comitiva e in generale di questo forum.
appena tengo un po di tempo mi piglio questo 3d e lo leggo tutto... :mrgreen:o-o

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3