Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ciao Beppe, come ti butta?
Ciao Milco. Non sono uno che se ne capisce granche' di dolori alla schiena, pero' li ho vissuti e so come ci si sente. Non so' neanche cosa hai te di preciso, ma posso dirti che anche a me era stato previsto un'intervento, ma poi con dei buoni, e dico BUONI esercizzi in palestra e con un buon osteopeta consigliato dal grande Fulvio sono 3 anni che non ne soffro piu'. Prendilo come un consiglio e basta, ma a me e' successo questo. Mi avevano trovato discopatia e schiacciamento vertebre l5 s1 e 2 protusioni. Ciao di nuovo Milcoo-o

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
ciao ragazzi e ciao panther.
io vengo dalla città in cui hai fatto la scuola sottufficiali... Caserta.
sono studente di ingegneria informatica, mi mancano 4 (quasi 3) esami dalla fine e ho cominciato a pedalare a giugno/luglio di quest'anno.

ho perso circa 20-25 kg nell'ultimo anno e in generale ho cambiato stile di vita. prima abbastanza pigrone, adesso faccio running, bici e tolta la zavorra passeggio molto più volentieri :)

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
Ciao peps complimenti per i tuoi chili in meno e ben arrivato o-o

grazie mauro.
in effetti sono lontano da avere un fisico da ciclista, ma sono molto soddisfatto dei risultati. sono 1,85m e sono passato da 101 a 76. da quando faccio bici però sono salito a 80 :) (ma la nutrizionista mi ha assicurato che è tutta massa muscolare che ho preso, infatti il grasso è diminuito).

sono contento di far parte della comitiva e in generale di questo forum.
appena tengo un po di tempo mi piglio questo 3d e lo leggo tutto... :mrgreen:o-o

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ciao Peps,
complimenti per i tuoi studi. Sento un pò di amaro in bocca quando sento ingegneria informatica perchè, io sono autodidatta e poi ho fattto dei corsi, ma mio figlio è un mago, ha iniziato a fare il primo anno poi per una ragazza è passato a psicologia! Non c'è niente da fare: il pelo tira più dei buoi.
Per lavoro sono venuto spesso a Caserta, vicino all'ingresso della Reggia. Mi sembra piazza Generale Amico. purtroppo non l'ho mai visitata ed è una cosa che mi sono proposto di fare.
In bocca al lupo per la tua laurea.

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
beh, se ti può consolare io al momento dell'iscrizione ero indeciso tra psicologia e ingegneria, e più di una volta ho pensato "chi me lo ha fatto fare"...
è vero, forse ci sono più sbocchi lavorativi, ma passare una vita tra pc, calcolatrici e manuali non è entusiasmante... comincio a sentire la voglia di un mestiere in cui si interagisce di più con le persone...
comunque ingegneria mi ha dato e mi sta dando tanto.
se diventa un bravo psicologo, ben venga :)
ps: mio fratello studia psicologia...

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a tutti,
qui oggi è freddo ma c'è il SOLE, penso anche di scappare un oretta in bici tra un turno e l'altro...
Ciao Mary, quì c'è un vento fortissimo, questa notte ha tirato giù tutto qello che poteva, mi ha rotto due vasi di ciclamini e uno di felci, sono inca@@ato perchè i ciclamini erano proprio belli

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Anche quì c'è il sole ma non sono usciti per doveri familiari: devo fare la spesa:mrgreen:
Sto aspettando la lista poi mi tufferò in un affollato supermercato dove sembra che sia scoppiata la guerra e la gente carica i carrelli all'inverosimile.:wacko:
Ecco, già vengo richiamato all'ordine.:angrymod:
Vi saluto.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Mary, quì c'è un vento fortissimo, questa notte ha tirato giù tutto qello che poteva, mi ha rotto due vasi di ciclamini e uno di felci, sono inca@@ato perchè i ciclamini erano proprio belli
hai ragione ad in......a proposito di fiori, fuori dal negozio ho una pianta di gelsomino non sò come ha fatto ma è entrata dentro...quindi ora il gelsomino si stà arrampicando dentro...ho già avvisato l'imbianchino che non ci provi a tagliarla altrimenti io gli taglio a lui.....:mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Anche quì c'è il sole ma non sono usciti per doveri familiari: devo fare la spesa:mrgreen:
Sto aspettando la lista poi mi tufferò in un affollato supermercato dove sembra che sia scoppiata la guerra e la gente carica i carrelli all'inverosimile.:wacko:
Ecco, già vengo richiamato all'ordine.:angrymod:
Vi saluto.
Ciao biciingiro, la prossima volta che vengo a Roma ti vengo a trovare

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
hai ragione ad in......a proposito di fiori, fuori dal negozio ho una pianta di gelsomino non sò come ha fatto ma è entrata dentro...quindi ora il gelsomino si stà arrampicando dentro...ho già avvisato l'imbianchino che non ci provi a tagliarla altrimenti io gli taglio a lui.....:mrgreen:
sicuramente il tuo sarà il primo negozio di abbigliamento della riviera romagnola con un tocco .............floreale:mrgreen:

albatrux

Novellino
2 Aprile 2008
81
0
MILANO
Visita sito
miiii....la spesa si fa in settimana!
il sabato è un giorno comandato per la bicicletta :)
..................e la domenica per la famiglia e gli amici o-o
ciao peps......complimenti per il peso,io ho un collega 1,92 130kg....ma 0 attività fisica

senti...io a caserta nn son mai venuto,però credo si stia benone,sbaglio?
poi.....a esserci nati,è un conto..... come per te la mia Milano.
ahhhh buon "carnaio" a tutti quelli che oggi andran per supermarket.... :impic:

albatrux

Novellino
2 Aprile 2008
81
0
MILANO
Visita sito

beh.....son entrate perchè avevan freddo,mi sembra sensato :-P

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.