renatiello
Velocista
devo dire proprio niente male... all'apparenza anche la forca curva sembra ok.
Hai già fatto l'adesivo... quanto ti è costato?
Gli adesivi li avevo presi su e-bay tempo fà,se non erro erano una decina,di colori diversi.devo dire proprio niente male... all'apparenza anche la forca curva sembra ok.
Hai già fatto l'adesivo... quanto ti è costato?
Considerando che per il codice della strada i velocipedi devono avere freni, luci e, se non ricordo male, il campanello, ti sei già risposto da solo.Anche a me piace tantissimo senza, ma ho il brutto vizio di analizzare tutti gli aspetti prima di fare una scelta.
Mettiamo il caso che mentre giro senza freni con la fissa provoco un incidente perchè arrivo "lungo", cosa mi succede? Le assicurazioni coprono ugulamente?
Altro dubbio:
Piega da pista o piega da crono??
Io ho paura che con la piega da pista il drop sia troppo,ma esteticamente mi piace molto.Io sulla Vigorelli proverò prima la piega da pista poi, se non mi trovo, comprerò la bullhorn.
Altro dubbio:
Piega da pista o piega da crono??
Io ho paura che con la piega da pista il drop sia troppo.....
Ma attacchi manubrio silver li fà solo thomson??
Io quoto vivamente una piega da pista, la sua semplicità dovuta alla sezione tonda e quelle sue "spalle un po' cadenti" le donano un'aspetto essenziale ed aggressivo, se poi è abbinata ad una fasciatura limitata alla sole estremità inferiori.......:love[1]:.
Il valore del drop sui modelli da pista è tipicamente elevato, ma una volta in mano il manubrio si rivela abbastanza compatto, se lo ritieni troppo basso puoi sempre ruotare lo stem di 180° così da elevare un po' la posizione.
Che ne dici?
Piero
Ho visto il deda quattro,ma è difficile da trovare e poi cercavo qualche cosa di più economico.mi sembra li faccia anche Deda
se l'attacco è a pipa non credo che lo puoi ruotare...![]()