mozzo anteriore pista

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Molto bello, se non ci fosse l'adesivo direi proprio un Campagnolo !

Andy

bene, il tuo parere mi rincuora molto.

Un'altra domandina: ci sono degli aspetti negativi se la ruota con questo mozzo la faccio raggiare radialmente? Ho un cerchio FIR apollo a medio/alto profilo, e mi piacciono parecchio le ruote rigide e reattiva...ma certo non vorrei rompere le flange del mozzo con una raggiatura così estrema.

grazie

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Un'altra domandina: ci sono degli aspetti negativi se la ruota con questo mozzo la faccio raggiare radialmente? Ho un cerchio FIR apollo a medio/alto profilo, e mi piacciono parecchio le ruote rigide e reattiva...ma certo non vorrei rompere le flange del mozzo con una raggiatura così estrema.

grazie

Di solito all'anteriore non ci sono mai problemi, io in pista ogni 10 ruote che ho, almeno 7 son radiali e almeno 2 hanno quel mozzo lì (Campagnolo s'intende...).
Ne ho anche fatta una coi raggi infilati al contrario, non chiedermi perchè, non lo so. :mrgreen:

Andy

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Di solito all'anteriore non ci sono mai problemi, io in pista ogni 10 ruote che ho, almeno 7 son radiali e almeno 2 hanno quel mozzo lì (Campagnolo s'intende...).
Ne ho anche fatta una coi raggi infilati al contrario, non chiedermi perchè, non lo so. :mrgreen:

Andy

ottimo grazie mille!
ultima domanda...ci usciresti in strada con una ruota raggiata radiale? premesso che non faccio il funambolo con impennate o salti giù dagli scalini...ma il tombino ci può sempre scappare....

grazie grazie

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
ottimo grazie mille!
ultima domanda...ci usciresti in strada con una ruota raggiata radiale? premesso che non faccio il funambolo con impennate o salti giù dagli scalini...ma il tombino ci può sempre scappare....

grazie grazie

Beh, i tombini in genere li salto a piè pari, si, comunque ci uscirei, se becchi un tombino fondo radiale o meno fai la stessa fine.
o-o

Andy

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Ragazzi oggi puntuale puntuale (le poste uk non sbagliano un colpo!!) mi è arrivato il mozzo in questione....
...bellissimo!!!

soprattutto sorpresa delle sorprese....marchiato NJS!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

guardate quanto l'ho pagato....sto godendo come un riccio!!!:-x

domandina (la solita...), visto che gli njs vengono raggiati in quarta per le gare keirin... è meglio che abbandono l'idea del radiale?

PS: però strano un NJS a 32 raggi...non sono solo a 36?

ciao

riky