Si, uno se la può pure comprare un fissa del genere, ma poi che se ne fa?
Se non hai un veodromo vicino casa, dove ci vai?
Si, uno se la può pure comprare un fissa del genere, ma poi che se ne fa?
Secondo me riverniciare un telaio nuovo di pacca non ha senso: tienila nera che è bella anche così e poi quando il telaio sarà vecchiotto e "vissuto" lo rivernicerai per dargli una seconda vita.giusto per non aprire un altro 3d secondo voi un telaio in alluminio è difficile da riverniciare? io con un mio amico abbiamo rimesso a nuovo una vespa special di molti anni fa ed è venuta benissimo, alla finen non credo che la procedura sia differente.
- smontaggio dei vari componenti
- tela smeriglio a grana sottilissima
- 3 strati di vernice del colore preferito passata col compressore
- 1 strato di lucido
e il gioco è fatto. che ne dite?

Secondo me riverniciare un telaio nuovo di pacca non ha senso: tienila nera che è bella anche così e poi quando il telaio sarà vecchiotto e "vissuto" lo rivernicerai per dargli una seconda vita.
Ora come ora mi sembrano soldi mal spesi, piuttosto usali per altri componenti della bici stessa![]()
fossi in te una prova la farei!!
giusto per non aprire un altro 3d secondo voi un telaio in alluminio è difficile da riverniciare? io con un mio amico abbiamo rimesso a nuovo una vespa special di molti anni fa ed è venuta benissimo, alla finen non credo che la procedura sia differente.
- smontaggio dei vari componenti
- tela smeriglio a grana sottilissima
- 3 strati di vernice del colore preferito passata col compressore
- 1 strato di lucido
e il gioco è fatto. che ne dite?

Biofa, non hai capito. Senza fare nomi, ma a certi è più importante l'aspetto della bici che non la bontà del mezzo.
per il resto ho sempre pensato che il cuore di una bici sia la componentistica
ehm... il 'cuore' di una bici a dire il vero sarebbe il telaio...
s
-------------
ciclisucarta.it
cosa aspetti??![]()
giusto per non aprire un altro 3d secondo voi un telaio in alluminio è difficile da riverniciare?.......
lo so non sono un moderatore ma xke non rientriamo in argomento?
Se avete belle fisse da mettere bene altrimenti...
Questa mi piace assai.
http://farm3.static.flickr.com/2135/2255673163_285e859c57_o.jpg
preferisco la mia fissa: