sapete a che ora la domenica si radunano all'antico casello(tiburtina - rebibbia)????
Big
fino a sabato e domenica scorsa alle ore 8,30, per il prossimo fine settimana non so se hanno cambiato orario posso fare un giro di telefonate e farti sapere.
sapete a che ora la domenica si radunano all'antico casello(tiburtina - rebibbia)????
Big
fino a sabato e domenica scorsa alle ore 8,30, per il prossimo fine settimana non so se hanno cambiato orario posso fare un giro di telefonate e farti sapere.
Buongiorno a tutti,
mi sapreste dire dove ci si incontra in zona Ostia/Palocco?
Grazie

anvedi chi si risente!!! okkio che io mi sto allenando con Juri, vedi che devi fa'...![]()


Eh, no... Io ho un programma da eremita, scelta dettata da prioritarie esigenze sentimentali/familiari: in questo periodo di fondo che finisce ai primi di gennaio, faccio carico (rulli oppure Eur/Ostia/Eur) mercoledì e venerdì, mentre il lunedì faccio la lunga. Il weekend, salvo eccezioni, è bike-free...
PS: ecco con chi mi ha tradito sorgio... riuscite a non ingarellarvi???![]()