C
cunego87
Guest
l'hai comprata?? taglia??
l'hai comprata?? taglia??
cunego, a te non ti si può nascondere nessuna klein, sei un diavolaccio
comprata è una parola grossa: sto trattando per me e per Amos, che me lo ha chiesto per primo...Pensavamo fosse un 19 ma è probabile che sia un 16,5/17,5 max: insomma la taglia di folin
oppure quella di mia moglie, potrei farle la sorpresa. Il rischio è che, nonostante sia abbastanza ferrata sulla materia perché le ho fatto, come direbbe tomas, 'na capa tanta, visti i colori me la tirerebbe dietro e non vorrebbe mai pedalare su una bici che sembra uscita da un fumetto anni 80...
L'Attitude 90 è una favola da non sembrar vera,un pezzo di storia del movimento mtb mondiale,vederla montata con i v brake sa di bestemmia all'entrata del paradiso terrestre,davanti a S.Pietro...
Come mi vorrei preoccupare di riportarla alla sue regali origini...
La tg in questi frangenti è l'ultima cosa da guardare,la storia non ha taglia...
@pietro...hai mp....
Nel 1993 ho avuto la fotuna di essere uno dei pochi possessori della Attitude Fucsia-bianco-verde montata Campy, tipo quella di Tinker, il solo telaio mi costò tre stipendi di allora, ma ero solo e non avevo famiglia :-) :-). Era una favola :-) Poche bici secondo me oggi come allora ti possono dare l'emozione che ti dà una KLEIN, strada o MTB che sia.
Ma ce l'hai ancora??? Dal tono delle tue parole e dall'uso verbale al passato del verbo essere deduco di no...

Ecco come andrebbe montata, giù ci sono le foto con il Campagnolo (questa è ancora più vecchia):
http://www.retrobike.co.uk/forum/viewtopic.php?t=25313&postdays=0&postorder=asc&start=30

io invece oggi l'ho portato in pellegrinaggio a refrontolo,non sono stato al molinetto.
144 km,alla faccia della scomodità..
Hai visto la luce che veniva irradiata nonostante non fossi proprio li di fronte al molinetto?