Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
Udite..udite...smentendo tutte le più fosche previsioni , che ho sentito e ho letto sui tempi di consegna del Prince , oggi con mio immenso stupore il sivende mi ha comunicato che è arrivato il mio telaio!!!
Ordinato 30 ottobre colore bob , arrivato oggi 5 dicembre.
Settimana prossima la faccio montare cosi l'ho giusto pronta da mettere sotto l'albero:-x
Ordinato il 15/10 , colorazione BoB,ancora niente! :mrgreen:
Qualche foto?o-o

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ieri sera sono andato dal rivenditore Pinarello di Cornedo a ritirare la mia F4:13 che era da lui per la manutenzione.... ve lo consiglio è tornata indietro meglio di quando l'avevo comprata... ribadisco di Adriano c'è ne uno solo ottimo meccanico a prezzi contenuti... val bene fare 40 km in macchina per andarlo a trovare... ciao Paolo
Intendi Cornedo Vicentino?

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
No, non è normale. Dalle mie parti c'è un team che ha fatto verniciare le prince con alcune parti in arancione e anche questo colore è cambiato, tendeva verso il marrone. Contatta il tuo rivenditore, sicuramente ti cambieranno il telaio in garanzia, perchè non si metteranno a mandare la tua bici nel forno. Un mio amico allo scadere del secondo anno ha notato che la sua willer aveva un segno sul trasparente, (quindi si era crepata la mano di trasparente e non il telaio in carbonio) la casa gli ha sostituito il telaio del 2006 con un modello appena uscito modello 2009.
Quoto! Purtroppo non sei il primo e non sarai l'ultimo...:cry:
Speriamo non ti facciano storie a cambiare il telaio (che essendo andato fuori produzione non so con cosa te lo cambieranno).
Facci sapre come va a finire
Ma mi sono sempre domandato: e se il problema si manifesta dopo 2 anni e mezzo rispondono lo stesso x ste cose o no?;nonzo%

aspire

Pignone
10 Ottobre 2008
114
0
Visita sito
ciao.gs68
grazie mille....io ho FP3 dal 20 settembre ci ho fatto circa 1500km anche a me sembra spettacoloare ma comunque e la mia prima bici da corsa
saluti.
ps:la mia e di colore snow

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Si certo Cornedo Vicentino (VI)
Ciao Paolo
Non è proprio tanto vicino a casa mia:cry:...sarà almeno 1 ora e mezza di macchina:cry:
Ma oltre ad essere bravo fa buoni prezzi di accessori/bici?
Sai com'è, io il mio sivende di fiducia ce l'ho: è bravo, onesto(nel senso che non ti dice che un pezzo è rotto e da cambiare se ha qualche problema, ma cerca di fare il possible per ripararlo), di manodopera si fa pagare poco ma quando è ora di comprare il nuovo si fa ripagare con gli interessi:angrymod:
E siccome il prossimo anno vorrei prendermi la mtb nuova...(per la bdc ho appena fatto la follia:mrgreen:) mi sto guardando in giro x i rivenditori
Grazie

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
ciao.
be comunque qualsiasi colora della gamma fp3 e bello.
ma secondo te e una bici reattiva??
saluti

Dalla rivista CT di luglio 2008, recensione/presentazione dell'FP3: la forma del carro posteriore dona doti di spiccata reattività.
Io non posso fare altro che confermare, per me va benissimo, se spingo parte:mrgreen:!!!!

berton

Pignone
3 Novembre 2006
261
0
FC
Visita sito
Bici
FP6
Mi sono accorto che alcune scritte e parti bianche della mia F4:13 color replica, si stanno ingiallendo.
La bici ha un anno e mezzo, volevo sapere se è normale che dopo un certo periodo il bianco tende ad ingiallirsi.

Confermo anch'io il problema.
la mia è di colore neutro-carbon e
il solo bianco presente è sulle
forcelle dove c'è la scritta onda.
Il bianco è diventato giallo/grigio
per fortuna è una piccolissima
parte verniciata che non si nota
più di tanto.
Acquistata a luglio 2006
quindi non più in garanzia!

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Non è proprio tanto vicino a casa mia:cry:...sarà almeno 1 ora e mezza di macchina:cry:
Ma oltre ad essere bravo fa buoni prezzi di accessori/bici?
Sai com'è, io il mio sivende di fiducia ce l'ho: è bravo, onesto(nel senso che non ti dice che un pezzo è rotto e da cambiare se ha qualche problema, ma cerca di fare il possible per ripararlo), di manodopera si fa pagare poco ma quando è ora di comprare il nuovo si fa ripagare con gli interessi:angrymod:
E siccome il prossimo anno vorrei prendermi la mtb nuova...(per la bdc ho appena fatto la follia:mrgreen:) mi sto guardando in giro x i rivenditori
Grazie

Io sinceramente lo conosco per la manutenzione e non posso dirti valutazioni per il nuovo.
Ciao Paolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.