Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Scommetto che hai riletto l'articolo 10 volte... povera moglie!!!!!!!!!
Ciao Paolo

Caspita arcocicli, centrato in pieno!!!!.......però sappi che io facendo i turni anche di notte approfitto qualche volta nelle letture:asd:...............poi di giorno rincorro mia moglie:mrgreen:........dottor Jekyll e Mister Hyde....Hihihihi!!!!!

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Confermo anch'io il problema.
la mia è di colore neutro-carbon e
il solo bianco presente è sulle
forcelle dove c'è la scritta onda.
Il bianco è diventato giallo/grigio
per fortuna è una piccolissima
parte verniciata che non si nota
più di tanto.
Acquistata a luglio 2006
quindi non più in garanzia!

:azz AZZ!! :azz
Quindi il mio non è un caso isolato.
La mia F4:13 ha il colore REPLICA 295 quindi: bianco-rosso + carbonio a vista.
Si sono un pò ingiallite le scritte Pinarello sulla forcella e lo sfondo bianco dove c'è la scritta ONDA, sempre sulla forcella che ricordo, è di colore rosso. Anche alcune lettere della scritta PINARELLO sull'obliquo mi sembrano un po sbiadite, mentre nessun problema al resto del telaio. Ho provato a fare una foto ad alta risoluzione, ma si nota poco.
Non è certamente un grosso problema, comunque quando capito dal mio sivende la farò vedere. La mia ha ancora qualche mese di garanzia, (comprata a marzo 2007) ma ovviamente il telaio non è più in produzione.
boh.gif

berton

Pignone
3 Novembre 2006
261
0
FC
Visita sito
Bici
FP6
:azz AZZ!! :azz
Quindi il mio non è un caso isolato.
La mia F4:13 ha il colore REPLICA 295 quindi: bianco-rosso + carbonio a vista.
Si sono un pò ingiallite le scritte Pinarello sulla forcella e lo sfondo bianco dove c'è la scritta ONDA, sempre sulla forcella che ricordo, è di colore rosso. Anche alcune lettere della scritta PINARELLO sull'obliquo mi sembrano un po sbiadite, mentre nessun problema al resto del telaio. Ho provato a fare una foto ad alta risoluzione, ma si nota poco.
Non è certamente un grosso problema, comunque quando capito dal mio sivende la farò vedere. La mia ha ancora qualche mese di garanzia, (comprata a marzo 2007) ma ovviamente il telaio non è più in produzione.
boh.gif

Un mio amico ha avuto problemi di verniciatura
sul PARIS (carbonio 46 hM) e il sivende gli ha proposto
il nuovo telaio FP6 (carbonio 30 hM) che è inferiore al Paris o con una differenza aggiuntiva gli avrebbe
dato il nuovo PRINCE.
Ancora non ha deciso,
anche perchè chiaramente deve rendere
il telaio difettoso e aspettare quello nuovo
con tempi di consegna piuttosto incerti .
Informati bene dal tuo sivende e
in caso di sostituzione, occhio alla consegna,
magari ci scappa il nuovo FP3!?

ciao

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ciao ragazzi...vi chiedo di andare a vedere la mia nuova PRINCE nel bdc-garage (ninidan nr. 82 terza pagina)!!!
Si accettano critiche, considerazioni e consigli.....
Inutile dire che vado matto x il prince:mrgreen:, e la bici in quella colorazione è veramente molto ma molto bella.
Unica cosa che cambierei sono le ruote. Magari delle racing1 x stare sull'alluminio (le zero hanno il rosso che non ci dice niente..) o delle profilo alto senza rosso tipo zipp, reynolds, ecc...

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Caspita arcocicli, centrato in pieno!!!!.......però sappi che io facendo i turni anche di notte approfitto qualche volta nelle letture:asd:...............poi di giorno rincorro mia moglie:mrgreen:........dottor Jekyll e Mister Hyde....Hihihihi!!!!!

Sospettavo che eri un grande ATLETA... buona giornata Paolo...
PS se facessi i turni io la terza parte della giornata sarebbe in bici

ninidan

Novellino
17 Agosto 2008
50
0
CAMPOBASSO
Visita sito
Era proprio quello che temevo...le ruote non sono proprio il massimo..anche se sotto il profilo tecnico non temono il confronto!!

Comunque sto mettendo a posto delle profilo alto della Zefiro...cambio la grafica da bianco rossa a tutta bianca!! Poi inserirò delle foto a lavori terminati!!! Grazie per il consiglio

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
ciao.
come posso recuperare questa rivista?
vorrei leggere la recensione.
Ciao.
Ma guarda, io sono uno che non butta (quasi mai) niente, se poi è una cosa che mi interessa rischia di rimanermi per anni!.
Riguardo a quello specifico numero, a meno che tu non abiti vicino a me, non mi viene in mente nient'altro al di fuori di un'ordine presso la casa editrice...........

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Sospettavo che eri un grande ATLETA... buona giornata Paolo...
PS se facessi i turni io la terza parte della giornata sarebbe in bici

Propio perchè faccio i turni riesco a trovare tempo(3^parte della giornata:mrgreen:) per le mie pedalate...........buona giornata a teo-o!!

Ultima modifica:

aspire

Pignone
10 Ottobre 2008
114
0
Visita sito
Ciao.
Ma guarda, io sono uno che non butta (quasi mai) niente, se poi è una cosa che mi interessa rischia di rimanermi per anni!.
Riguardo a quello specifico numero, a meno che tu non abiti vicino a me, non mi viene in mente nient'altro al di fuori di un'ordine presso la casa editrice...........
ciao. e grazie mille
non e che mi puoi scannerizzare l'articolo sulla fp3 e me lo mandi in posta elettronica?
io comunque ho mandato gia un email alla rivista.
saluti.
comunque io sono di napoli
ciao

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
ciao. e grazie mille
non e che mi puoi scannerizzare l'articolo sulla fp3 e me lo mandi in posta elettronica?
io comunque ho mandato gia un email alla rivista.
saluti.
comunque io sono di napoli
ciao

Azz... non ho scanner:cry, però devo dirti una cosa, avevo pensato oggi pomeriggio di fare 3 foto(di numero) del suddetto articolo e pubblicarlo qui o mandarti le foto a te personalmente, non fosse per il fatto che ho lasciato la rivista nell' ufficio dove lavoro io:cry:
PS: un po lontano napoli!....sigh!!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
ma proprio nulla? Le ruote non mi convincono del tutto!!

Purtroppo ho scelto tutto sul catalogo ed il risultato finale l'ho visto solo dal rivenditore!!

Cmq grazie
Il telaio/colore del principe è talmente bello da coprire(in parte) tutto il resto, anche se secondo me le ruote non sono male, certo c'e' di meglio, ma per intanto goditela alla grande!!!!!!

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Era proprio quello che temevo...le ruote non sono proprio il massimo..anche se sotto il profilo tecnico non temono il confronto!!

Comunque sto mettendo a posto delle profilo alto della Zefiro...cambio la grafica da bianco rossa a tutta bianca!! Poi inserirò delle foto a lavori terminati!!! Grazie per il consiglio
Io ovviamente parlavo dal pto di vista estetico. dal pto di vista tecnico non posso dire nulla, non le ho mai provate.
Penso che l'idea delle zefiro sia fantastica, facci sapere(e vedere) il risultato!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.