Progetto della mia fissa

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Un'altro tentativo potrebbe essere rappresentato dal modello che monta la Bianchi Pista Steel.....

http://www.bianchi.com/it/products2009/Road_D2_Y9BC1.aspx

.....la sigla è: Bianchi Rc AS-002 ed è in alluminio lucidato, credo che lo si possa trovare come ricambio in un qualsiasi negozio Bianchi.

Io c'è l'ho (assieme a tutta la bici), ha un'aspetto solido e gradevole, però anche questo è per manubri da 26mm........e per forcelle da 1".......ok, lascia perdere.......

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Molto bello,mi sà che al momento andrò con un attacco molto economico per verificare anche la posizione in sella.
Domani passo dal Deca e prendo quello da 15€ poi in attesa delle ruote e della guarnitura ne approfitto per lucidarlo.
Grazie RC30 o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Avrei trovato questa FSA nuova per una 60 di euro,che ne dite??

vero_crank_sil.jpg

AndreaITR

Novellino
24 Settembre 2008
88
0
Visita sito
Bici
BMC TMR01
Parere strettamente personale percui prendilo come tale, non mi piace molto l'accoppaita pedivelle color alluminio e corona nera io preferisco tutto alluminio poi non mi piace per niente la lucidatura a specchio fa molto "cineseria"

Però a quel prezzo credo sia un buon compromesso

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Parere strettamente personale percui prendilo come tale, non mi piace molto l'accoppaita pedivelle color alluminio e corona nera io preferisco tutto alluminio poi non mi piace per niente la lucidatura a specchio fa molto "cineseria"

Però a quel prezzo credo sia un buon compromesso
Bisognerebbe vederla dal vivo,comunque oltre alla guarnitura polish ci sarebbe il reggisella e se lo trovo,l'attacco manubrio.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Allora,ho preso oggi pignone e catena,sono in attesa della guarnitura e ho ordinato l'accoppiata Deda Quattro e Deda Nero.
Mancherebbero i pedali.
Che faccio? prendo un paio di Keo scrausi o pedali classici con puntapiede e cinghiette?
Diciamo che per la maggior parte del tempo la dovrei/vorrei usare come allenamento ma potrebbe scapparci qualche giretto in centro.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Allora,ho preso oggi pignone e catena,sono in attesa della guarnitura e ho ordinato l'accoppiata Deda Quattro e Deda Nero.
Mancherebbero i pedali.
Che faccio? prendo un paio di Keo scrausi o pedali classici con puntapiede e cinghiette?
Diciamo che per la maggior parte del tempo la dovrei/vorrei usare come allenamento ma potrebbe scapparci qualche giretto in centro.

io sono nella tua stessa situazione...
per ora ho lasciato i look delta....ma se dovessi iniziare ad usarla anche in città passerei di swicuro agli SPD (gli shimano da mtb per capirci) magari uno di quei tipi carini con da un lato l'attacco spd appunto, e dall'altro il pedale liscio per usarlo con una qualsiasi scarpa