Progetto della mia fissa

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Io già ti immaginavo che giravi in tondo come un cane che si morde la coda:mrgreen:

Fregatene delle brutte figure e vai in strada a sfoggiare la tua fissa.
Non temo le brutte figure,è che non vorrei farmi del male,devo far pratica per la partenza e l'arresto.
Poi con sto tempo dove vuoi che vada :cry:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Per il momento ho montato i Keo carbon che avevo sullo Specy,ma ora non so se prendere un paio di Easy o fare il regalo all'ammiraglia e prendere i nuovi Keo carbon '09 neri e bianchi.
Che dite??
Mi auto quoto,allora ho transitato i keo carbon del tarmac sl sulla fissa e preso i Ti per la specy,così sono contente tutte e due :mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
azz! ma a che frequenza di pedalata stai? Io per fare 40 con il 44/17 dovrei stare sulle 120 pedalate e francamente non riesco a farlo per lunghi tratti! :wacko:

Sono 128 RpM. Ingruppo è molto + facile... da solo non credo che riuscirei. Il cuore sale parecchio è innegabile ma se il ritmo non aumenta ci si sta. Mi è successo proprio ieri una decina di km a 40 circa, ma quando hanno aumentato ho dovuto alzare bandiera bianca

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
51
Palermo
Visita sito
Almeno avrai imparato a fare surplace

Ah, troppo divertente! Mi e' sempre piaciuto farlo e con la bici normale riesco discretamente. Da quando ho la fissa riesco a tenerlo veramente per molti secondi. Ai semafori e' troppo figo rimanere in piedi sui pedali con la bici immobile in attesa del verde :mrgreen:
Mi piace, sto diventando un fissato per davvero.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
il prossimo step sarà il velodromo....o-o
Quello di sicuro,ho già messo in preventivo questa :mrgreen:

curva_pista_deda.jpg

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Cavoli, non l'avevo vista: che bella! o-o
Il 48 x 17 mi sembra però un po' lunghetto se usi la fissa all-around ;nonzo%

io per ora ho un 46-15 (più lungo ancora...) e mi sta andando alla grande (non faccio città però...).
Per il velodromo mi sa che è ancora corto!
@tamagio, max70: Ah, quando fate il vostro debutto mi unirei volentieri perchè anche a me manca ancora il battesimo della parabolica!
Viste le provenienze si va tutti a busto?
ciao
riky

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
io per ora ho un 46-15 (più lungo ancora...) e mi sta andando alla grande (non faccio città però...).
Per il velodromo mi sa che è ancora corto!
@tamagio, max70: Ah, quando fate il vostro debutto mi unirei volentieri perchè anche a me manca ancora il battesimo della parabolica!
Viste le provenienze si va tutti a busto?
ciao
riky
Busto è all'aperto giusto?
Quindi mi sà che ci conviene fare questa primavera così avremo tutti un po' di esperienza :mrgreen: