Il Vostro Nik

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
... è la scritta che Eddy Guerrero (lottatore di wrestling prematuramente scomparso) aveva sulla maglia prima di combattere e simboleggia la dignità del popolo messicano (lui è messicano) contro tutti i popoli (in particolare USA) che consideravano i messicani una "razza inferiore".

Cheating dead, stealing life è il suo marchio.

Nel bene e nel male è stato un personaggio unico, con i suoi momenti bui dai quali è riuscito a sollevarsi.

Per questo dico... W LA RAZA!!!

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
è allo stesso tempo un'abbreviazione del mio cognome e di un mio soprannome. In realtà volevo mettere l'intero soprannome, ma per qualche motivo non me lo prendeva, allora l'ho spezzato in due: la prima parte è diventata il nick, la seconda la password, così non me la scordo.

lipovu31

Pignone
12 Novembre 2008
183
0
Milano
Visita sito
Inventato anni fa da un collega mentre effettuavamo l'iscrizione ad un sito di giochi on line (biliardo) per sfidarci sul posto di lavoro (giornale). Era appena tornato da un servizio in Romania (esiste una città di nome Lipovu) e allora ha usato quello. Il 31 non significa niente, pare che esistesse già un lipovu1 o 2, così ha sparato il 31. Ecco per non sbagliare ho usato sempre quel nick. Non ho buona memoria...

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
La scelta del mio nick nasce dall'amore per la natura e per il fascino del lupo solitario.
Quanti di voi hanno mai ascoltato l'ululato del lupo ? Forte, strazziante, fiero.
Il lupo solitario lotta da solo per la vita, orgoglioso e fiero, indomabile. Non teme la sofferenza, coraggioso, ama la libertà.
Mi assomiglia.

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
il mio nick nasce dal soprannome che i giornali diedero al mio ciclista preferito di sempre ROBERTO VISENTINI...che e' anche nel mio avatar!lo chiamarono cosi' fin da quando passo' prof con in tasca il titolo mondiale juniores,essendo anche di famiglia facoltosa (lui) associarono le 2 cose o-o