prova, file - ripristina

ora è 3 settimane che è in assistenza e non mi è ancora tonato inditro. Questo ogetto inizio ad odiarlo.
Per voi è normale aspettare così tanto ?
sono a quota 4 e ancora niente.io ho aspettato 3 settimane...abbi fede!
sono a quota 4 e ancora niente.

riapro questo topic,io ho il garmin 305 e fra un po arriverà la seconda bicicletta, e vorrei usare lo stesso garmin per entrambe, la squadra mi ha già dato i sensori per l'altra bici, ma adesso come faccio per far si che il garmin prenda i segnali dei sensori di entrambe le bici????? spero di essere stato chiaro
grazie delle risposte
Se con la seconda bici non dovesse prenderteli, devi andare nelle impostazioni/sistema/accessori/riavvia scansione

scusate se faccio questa domanda dettata dalla scarsa voglia di vestirmi e andare in garage a verificare: ho fatto la scansione e i nuovi sensori di cadenza e velocità mostrano i dati,ma ora i vecchi sensori prendono ugualmente?non è per caso che adesso i nuovi prendono e quelli vecchi no??? scusate per la pigrizia![]()
E' un' operazione che devi fare ogni volta che cambi sensore.
su ebay ho trovato il garmin edge 305 a 253dollari,cioè a 178 euro, a questo indirizzo http://http://cgi.ebay.com/GARMIN-EDGE-305-GPS-HEART-RATE-SPEED-CADENCE-BUNDLE_W0QQitemZ170257338842QQcmdZViewItem?hash=item170257338842&_trkparms=72%3A635|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
premettendo che in italia costa 300 euro,nn è che manca qualcosa,qualche sensore o roba varia??e infine per non rischiare niente,visto che non mi fido ancora del mio inglese e non sono pratico di ebay, non è che qualcuno può confermarmi la presenza di tutti i sensori e compagnia bella??(cioè da quello che ho capito io c'è tutto ma...)
grazie
p.s. ho solo 12 ore

Magari succede anche a voi:
il mio Garmin Edge 305 Hrc appena acceso fà un pò le bizze. Prima di tutto ci mette qualche minuto prima di darmi la velocità (dovrebbe andare il sensore posteriore, invece no malgrado il contapedalate funzioni bene) e di conseguenze tutti i dati che sono correlati a questo dato. Nel frattempo si mette in pausa e si riavvia diverse volte prima di riprendere a funzionare correttamente insieme alla velocità.![]()
Uno come te ha ancora il 305? E' uscito il 705 da un po!![]()