Club De Rosa

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
46
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
scusami non per farmi gli affari tuoi ma avrai letto la storia della Cervelo' cosa ha combinato con l' S3 per le misure le ruote & affini....:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

ragazzi leggetevi il post perche' questa le batte tutte , mannaggia li ho sempre considerati lassu' nell'olimpo....spero vivamente che De Rosa non faccia mai uno scherzo del genere !!!!

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1413297&postcount=6863
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1413648&postcount=6869

il motivo e' rinenditore imbroglione che dopo ti vende un telaio se ne frega di te, e poi de rosa se hai un problema se ne frega di te e tiene con il suo rivenditore. non sto' a spiegare il fatto ma cosi' non si fa. ciao e auguroni a tutti. (quei post li ho iniziati io) pro e contro su cervelo ma non ha niente a che fare con i telai de rosa

sonny

Pignone
22 Ottobre 2005
149
0
Visita sito
un'altro che si diverte a screditare un'azienda che esiste da 55 anni..... che p...e a me hanno sostituito con la massima cortesia un telaio che aveva 5 anni fuori garanzia e credimi che se de rosa se ne sbattesse non avrebbe una storia così lunga e piena di successi , cmq buon natale e complimenti .........

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
46
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
un'altro che si diverte a screditare un'azienda che esiste da 55 anni..... che p...e a me hanno sostituito con la massima cortesia un telaio che aveva 5 anni fuori garanzia e credimi che se de rosa se ne sbattesse non avrebbe una storia così lunga e piena di successi , cmq buon natale e complimenti .........

purtroppo a me e' andata male, si son comportati malissimo altrimenti non parlavo male di loro per poi non parlarne del rivenditore!!
a te e' andata bene, e' logico che rispondi cosi'. poi non ho detto che non fa i telai bene, ma bensi' che il cervelo s3 e' tutto un'altro pianeta. ciao

sonny

Pignone
22 Ottobre 2005
149
0
Visita sito
ho parlato con bosisio corridore lpr durante una cena e mi ha confessato che il king 3 è la migliore bicicletta mai avuta e pare che sia l'opinione di molti corridori prof. altro che cervelo ......

Passista81

Pignone
8 Marzo 2008
170
0
Mesagne
Visita sito
Bici
De Rosa King 3
king3.
ai prof li pagano per avere le loro bici.
poi se ci fai piu' di 200km allora la king3 la puoi paragonare alla cervelo r3 sl ma non con il peso. l' r3 pesa 800g con garanzia a vita:mrgreen:

Ora non per alimentare le critiche perché non ho nulla contro Cervelo, però...noi italiani siamo i più grandi interpreti e costruttori di biciclette (e relativi componenti) al mondo...e De Rosa in questo olimpo è la Dea degli Dei...

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
46
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
Ora non per alimentare le critiche perché non ho nulla contro Cervelo, però...noi italiani siamo i più grandi interpreti e costruttori di biciclette (e relativi componenti) al mondo...e De Rosa in questo olimpo è la Dea degli Dei...

io non ho detto che non li sa fare i telai, ma ho detto che l's3 con il king3 sono opposti e quello che cercavo io, il king3 non lo ha. poi ho espresso giudizio riguardo la garanzia e se dovrei scegliere, di pari caratteristiche, un telaio tra king3 o r3sl sceglierei r3sl perche' ha garanzia a vita. se ti danno questo tipo di garanzia un motivo ci sara'. non ho espresso il mio giudizio per offendere. purtroppo derosa con me si e' comportata malissimo ma questae' una cosa mia personale.
ciao e buone feste

Passista81

Pignone
8 Marzo 2008
170
0
Mesagne
Visita sito
Bici
De Rosa King 3
io non ho detto che non li sa fare i telai, ma ho detto che l's3 con il king3 sono opposti e quello che cercavo io, il king3 non lo ha. poi ho espresso giudizio riguardo la garanzia e se dovrei scegliere, di pari caratteristiche, un telaio tra king3 o r3sl sceglierei r3sl perche' ha garanzia a vita. se ti danno questo tipo di garanzia un motivo ci sara'. non ho espresso il mio giudizio per offendere. purtroppo derosa con me si e' comportata malissimo ma questae' una cosa mia personale.
ciao e buone feste

Guarda...mi sembra molto strano! Io ho avuto un problemino a bicicletta appena comprata per una caduta (una sciocchezza davvero) e quando l'ho comunicato ho avuto la massima disponibilità! Addirittura per il supportino del cambio leggermente piegato hanno fatto tantissime foto alla bicicletta e mi hanno mandato un supportino nuovo! Ripeto che non era un difetto di fabbrica, ma è successo in seguito ad una mia caduta! Io penso che dipenda molto anche dal rivenditore! E poi, a parte questo, massima attenzione per tutti i particolari, a partire da quelli fondamentali come la taglia (con taglio dei tubi fatto apposta per me) fino a quelli più insignificanti! Sinceramente di più non potrei volere, almeno per ora!

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
46
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
be dare dell'incompetente ad una azienda che ha 55 anni di storia è tutto dire ...... no comment ....ognuno ha quel che si merita

incompetenti nel rapporto umano. tra persona e persona. cioe' difendono piu' il rivenditore che l'acquirente anche se il danno provocatomi dal sivende, anche un bambino se ne accorgeva. in poche parole non mi hanno voluto aiutare. e poi come geometrie di telai son rimasti in dietro. con questo chiudo il discorso. ciao

a breve sentiremo i problemi sul king3

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
incompetenti nel rapporto umano. tra persona e persona. cioe' difendono piu' il rivenditore che l'acquirente anche se il danno provocatomi dal sivende, anche un bambino se ne accorgeva. in poche parole non mi hanno voluto aiutare. e poi come geometrie di telai son rimasti in dietro. con questo chiudo il discorso. ciao

a breve sentiremo i problemi sul king3

io posso dire la mia esperienza.. dopo tanti mesi arrivo' il telaio ed era sbagliato nella misura..me ne accorsi il Sabato quando andai a ritirarlo, il Mercoledi' successivo c'era il telaio nuovo in negozio e ti diro' l'errore l'aveva fatto il negoziante , per le geometrie non ho la competenza per giudicarle a priori senza provarli, posso dire che il King 3 va benissimo nuovo o vecchia geometria non saprei io l'ho paragonato allo Scott CR1 altro iperleggero ma per nulla performante rispetto al "peso" King 3 !

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
46
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
io posso dire la mia esperienza.. dopo tanti mesi arrivo' il telaio ed era sbagliato nella misura..me ne accorsi il Sabato quando andai a ritirarlo, il Mercoledi' successivo c'era il telaio nuovo in negozio e ti diro' l'errore l'aveva fatto il negoziante , per le geometrie non ho la competenza per giudicarle a priori senza provarli, posso dire che il King 3 va benissimo nuovo o vecchia geometria non saprei io l'ho paragonato allo Scott CR1 altro iperleggero ma per nulla performante rispetto al "peso" King 3 !

daccordo il paragone king3 scott, meglio il king. piu' o menomi e' successo a me con il telaio ma me ne accorsi dopo 6 mesi ma non ci avevo fatto neanche 200km e il sivende quando glielo dissi mio disse che voleva 600,00 in piu' per cambiarmelo. l'errore lo aveva fatto lui, lui mi ha preso le misure e mi ha dato un telaio grande che me lo comfermo' anche derosa che era grande, solo che ha taciuto. insomma il fatto e' lungo e non voglio sprecare spazio del forum

sonny

Pignone
22 Ottobre 2005
149
0
Visita sito
Ma come puoi attribuire un torto a De Rosa !!!! Ma non è possibile anche con tutta la buona volontà ! ma sono convinto che in buona fede Ti stai sbagliando e non puoi dare colpe gratuitamente e scrditare De Rosa , penso che Tu hai dei diritti che devi discutere con il si vende ma non dare colpe a De Rosa .........ma così non è giusto è infangare una azienda seria gratuitamente .

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
46
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
Ma come puoi attribuire un torto a De Rosa !!!! Ma non è possibile anche con tutta la buona volontà ! ma sono convinto che in buona fede Ti stai sbagliando e non puoi dare colpe gratuitamente e scrditare De Rosa , penso che Tu hai dei diritti che devi discutere con il si vende ma non dare colpe a De Rosa .........ma così non è giusto è infangare una azienda seria gratuitamente .

dovrei raccontare tutto per farti capire, ma ci vuole tempo

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito

perchè gratuitamente? jambo riporta la sua esperienza negativa, costosa, altro che gratuita!!!! ma perchè non accetti le testimonianze degli altri? valuta tu se dargli importanza o no, ma non criticare chi riporta la sua esperienza. Ma guarda un po se uno deve anche stare attento a raccontare le sue esperienze negative! questo non per fare polemica, ma perchè altrimenti sul forum si dicono solo rose e fiori e addio realtà...

sonny

Pignone
22 Ottobre 2005
149
0
Visita sito
sono daccordo in parte , le esperienze negative vanno raccontate e come ! ma se bisogna dare delle colpe all'azienda che il colpevole dovrebbe essere il si vende non mi pare giusto .