Oggi sul Serra c'è ......

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Speriamo che davvero non sia cosi il tempo altrimenti ci salta la grande sfida...
Ieri sera mi ha promesso 2 minuti...ehehe! Staremo a vedere...certo è che se non ci monto di qui al prossimo sabato è facile che ne becchi anche più di due!

Vincere è bello... ma secondo me è bello anche perdere con onore!
Forza Marco

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Buongiorno, non so ancora nniente per oggi!Se vado sul serra ti mando un messaggio intanto chi mi dice com'è il tempo dalle vostre parti?

Verso le 10:30 son partito per andare a fare il Serra; nel tornante dopo il paesino ha iniziato a pioviscolare, ho continuato per qualche minuto fino a che ha iniziato a piovere più forte.
I ciclisti che scendevano dicevano che sopra pioveva parecchio, allora sono tornato indietro; a calci ho incrociato marmotta e siamo andati sul ciapino.
Domani il tempo dovrebbe essere buono.
Ciao a tutti.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Questa pioggia mi ha rotto le pall... e stamani, anche se il tempo era parecchio "umido", sono andato a fare un paio di salite sul Serra, da Calci e poi da Buti.
Un po' pioviscolava, un po' smetteva ma niente di particolarmente noioso, infatti ho incontrato altri ciclisti; mi pare di aver incrociato Rinaldo ma con gli occhiali bagnati non l'ho visto bene.;nonzo%
Sulla strada verso casa ho incrociato march in bici..... con l'ombrello:mrgreen:.
Ciao a tutti.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Oggi Serra di squadra Parkpre.
Io, Phantom Lord (con la bdc nuova da battezzare) e Scalatore stamani ci siamo trovati a Calci e abbiamo fatto il Serra fino allo scolletto dei Cristalli e poi siamo scesi verso Buti.
I tempi non li guardo nemmeno, andatura da passeggio.
Ciao a tutti.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ho visto tanti tempi che fate registrare sui vari versanti del serra ma siccome alcuni non mi tornano e sui 3 versanti sono stato staccato rarissimamente al contrario invece ne ho ripresi tanti,mi dite da dove azzerate il cronometro?
in particolare il versante di buti e pieve di compito, calci è scontato...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
ho visto tanti tempi che fate registrare sui vari versanti del serra ma siccome alcuni non mi tornano e sui 3 versanti sono stato staccato rarissimamente al contrario invece ne ho ripresi tanti,mi dite da dove azzerate il cronometro?
in particolare il versante di buti e pieve di compito, calci è scontato...

da Buti il cronometo scatta alla curva del 1°maggio fino ad arrivare allo scollinamento (Cristalli) ... anche se molti, compreso i professionisti, prendono il tempo fino al curvone prima dello spiano finale (quindi con un tempo di circa 4' inferiore al prec.) .

da S.Andrea è meno codificata (ed è anche il versante meno frequentato) .... io il tempo lo prendo dal bivio di Sant Andrea, quendo la strada diventa unica, fino ad arrivare ad un tabernacolo o Madonnina (boh? ... quando arrivo sono troppo stanco... ) posto 500m prima del piazzale ....

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
1° maggio sarebbe a dire quando inizia il lastricato del centro di buti?o quando la strada incrocia la via per Vicopisano?....io azzero(anzi azzeravo,visto che ormai se va bene le faccio poche volte all'anno quando vengo a trovare i miei) al cartellone blu con scritto "strada del monte serra" ecco perchè i miei tempi erano così imparagonabili ai vostri....

per pieve invece ok la partenza ma fermo il cronometro alla piazza(800m dopo)però il GPM è proprio dove dici te.A volte visto che non ci sono più i militari proseguo fino al cancello della Rai...addirittura lo tocco con la ruota davanti come a dire al Monte se ci fosse strada io andrei!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
1° maggio sarebbe a dire quando inizia il lastricato del centro di buti?o quando la strada incrocia la via per Vicopisano?..

il curvone del 1° maggio (è un circolo) è dopo il centro di Buti .... superata la piazza c'è un primo tratto in salita che costeggia il fosso che viene "saltato" dal cronometraggio... e poi il tornante sulla sinistra in corrispondenza del 1°maggio e dove si fa scattare il tempo.

... la vecchia guardia (tipo il mì babbo) invece il tempo lo prendeva al termine della piazza

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
il curvone del 1° maggio (è un circolo) è dopo il centro di Buti .... superata la piazza c'è un primo tratto in salita che costeggia il fosso che viene "saltato" dal cronometraggio... e poi il tornante sulla sinistra in corrispondenza del 1°maggio e dove si fa scattare il tempo.

... la vecchia guardia (tipo il mì babbo) invece il tempo lo prendeva al termine della piazza

ho capito...allo stop in discesa?...allora lì io dovrei avere il cronometro che segna già 7-8min(di sicuro sono 6 al bivio per Vicopisano)che sottratti ai miei migliori tempi fanno circa 30-31min per arrivare allo "scollinetto"...ora mi tornano...avevo capito che eravate dei più che buoni atleti ma non mi sembrava di andare così male...