Come si fa a resettare i km per mezzo del prog. up-link fornito da polar grazie ciao a tutti.
ci sono idee contrastanti riguardo al reset, io vorrei sapere i passi necessari con uplink

tutto ok fino in fondo trasf dati ok ,ma i dati dell'odometro non cambiano, ne tanto meno posso resettare con i tre pulsantiOvviamente si...
da pag.55 del manuale istruzioni Polar CS 200:
6.1 MODIFICA DELLE IMPOSTAZIONI CON UN COMPUTER
Il Cycling Computer Polar supporta la modifica delle impostazioni utilizzando lo strumento UpLink Polar e un computer. È inoltre possibile personalizzare il display del Cycling Computer scaricando logo (per i quali è tuttavia necessario utilizzare lo strumento UpLink Polar).
È possibile scaricare lo strumento UpLink Polar allindirizzo www.polar.fi o
www.PolarCyclingCoach.com. Per poter utilizzare UpLink Polar, è necessario disporre di un computer dotato di una scheda audio e cuffie o altoparlanti dinamici. Per ulteriori informazioni sui requisiti di sistema, vedere la sezione Specifi che tecniche. Per ulteriori istruzioni, visitare il sito www.polar.fi o www.PolarCyclingCoach.com.
Per trasferire fi le dal PC al Cycling Computer:
1. Nella modalità Ora, premere il pulsante DESTRO fi nché non viene visualizzato CONNECT (CONNESSIONE).
2. Tenere il Cycling Computer a una distanza non superiore a 10 cm dagli altoparlanti o dalle cuffie. Premere il pulsante CENTRALE. Viene visualizzato Send FILES (Invia FILE).
3. Premere il pulsante DESTRO. Viene visualizzato Receive DATA (Ricezione DATI).
4. Avviare il trasferimento dei dati dal PC.
5. Se il trasferimento dei dati è riuscito, viene visualizzato Ok. Se il trasferimento non riesce, viene visualizzato Failed (Non riuscito).
Come si fa a resettare i km per mezzo del prog. up-link fornito da polar grazie ciao a tutti.
indifferente con tutti i modelli cs100-200-300Di che modello si tratta?
Con il CS 200 non ho avuto problemi seguendo le procedure postate.
ho provato ma l'odometro rimane invariatoHai fatto la medesima domanda nella sezione informatica.
Ti ho risposto li spiegando la procedura manuale
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=72035
ho provato ma l'odometro rimane invariato