Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho confrontato (con fatica) le misure della T1 con quelle di una telaio puro pista... e mi sembra che (a dispetto dei buchi x i freni) le geometrie siano proprio da pista.
Qualcuno può intervenire a conforto o meno?
ho confrontato (con fatica) le misure della T1 con quelle di una telaio puro pista... e mi sembra che (a dispetto dei buchi x i freni) le geometrie siano proprio da pista.
si il piantone è piuttosto allegro con i suoi 74.5 o 75°, il tubo sterzo anche è impennato per tenere il passo corto (74°), e in quest'ottica anche il rake della forca è basso (35 mm invece delle 41-45 da strada).
poi cos'altro... beh i tubi orizzontali sono piuttosto corti e anche la ruota dietro è molto sotto al piantone (se si vuole è una conseguenza del piantone piuttosto in piedi).
Ti ringrazio x la fiducia:eek: ma il mio inglese è scarsissimamente scolastico:asd2: tanto è vero che se trovavo qualcosa pensavo di farti un bonifico e chiederti da farmi l'affare...
Fuori onestamente non l'ho trovato... help me?