Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito

Stupendo , complimenti :mrgreen: D'altronde te li avevo già fatti in MP , mantenendo il segreto.....
Ma poi quale segreto...lo sanno tutti che un mese si e uno no ti compri un KLEIN
Peccato solo per quella piccola botterella sul verticale , per il resto è bellissimo, anche il colore mi piace tanto.
Ora aspettiamo le foto di Arrow , dato che ho visto una certa forcella di mia conoscenza in vendita sul mercatino.......:mrgreen:

Ho dato un'assemblata di massima:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Purtroppo non mi rispondono! ho provato a contattarli scrivendo in tedesco (si va beh, col traduttore ,non credo capiscano !) sia in inglese ma niente .Svizzeri Boriosi !!:cry:

Te lo dissi di insistere e che ci mettevano un pò di tempo a rispondere. Non perderti d'animo e riprova dopo le feste , vedrai che qualcosa saprai. Poi se hai pure tu un cugino da quelle parti , ATTIVALO :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5

Mi permetto solo di esprimere un parere personale riguardo all'assemblaggio ; gli cambierei i portaborraccia , ma non ti dico che ci metterei pure i Thomson per il resto......troooppo scontato !!!!!

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito

Mi permetto solo di esprimere un parere personale riguardo all'assemblaggio ; gli cambierei i portaborraccia , ma non ti dico che ci metterei pure i Thomson per il resto......troooppo scontato !!!!!

I PORTABORRACCIA!!!!!! :-) gli ho fatto fare il giro del mondo per farmeli arrivare, poi stringono le borracce a morte e con tutto il carbonio che ho sotto non posso metterci quelli in alu. L'unica incognita è la sella (Flite carbon 114gr. pesati) fino ad ora avevo una SMP Carbon. Speriamo bene.

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
I PORTABORRACCIA!!!!!! :-) gli ho fatto fare il giro del mondo per farmeli arrivare, poi stringono le borracce a morte e con tutto il carbonio che ho sotto non posso metterci quelli in alu. L'unica incognita è la sella (Flite carbon 114gr. pesati) fino ad ora avevo una SMP Carbon. Speriamo bene.

Non era una questione di carbonio per i portaborraccia , ma solo estetica ( sempre secondo il mio gusto , s'intende ) Le ruote ad esempio sono in carbonio ma sono stupende per me . A proposito di che si tratta ? La sella SMP prima o poi la vorrò provare , negli ultimi mesi ho dei bruciori nei primi minuti di utilizzo per poi scomparire. Ma non è il topic giusto questo

@Arrow, gran bel montaggio; concordo con Tomas: king cage (che con il carbonio stanno bene lo stesso, hanno lo stesso colore delle scritte Klein) e Thomson.
I portaborraccia me l i avevi già fatti vedere, ma ero stato clemente... :-)
La sella è una vecchia flite carbon? Spettacolare!

@Cunego, al prossimo acquisto verrai bannato! beLissimo, ss da 1"?

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
@ Tomas Le ruote sono le Corima Vinium senza adesivi, molto meglio, con tubolari tufo da 190gr se non ricordo male. Per la sella devo ammettere che se hai il sedere compatibile con le SMP è dura tornare in dietro...

@ Folin si la sella é una vecchia Flite carbon, effettivamente è uno spettacolo, poi non se ne trovano più tante in giro.

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
@ Folin , sto per acquistare il reggi Thomson elite su CRC , solo che per il momento nella misura 31.6 x 350 mm. è out of stock mentre adesso è disponibile nella misura 367 mm. Lo so che la differenza è di soli 17 mm. ma dici che mi conviene aspettare il 350 ? Già questo scende parecchio nel tubo

@ Folin , sto per acquistare il reggi Thomson elite su CRC , solo che per il momento nella misura 31.6 x 350 mm. è out of stock mentre adesso è disponibile nella misura 367 mm. Lo so che la differenza è di soli 17 mm. ma dici che mi conviene aspettare il 350 ? Già questo scende parecchio nel tubo

io aspetterei la misura giusta, la scritta è più proporzionata.

C

cunego87

Guest
@Cunego, al prossimo acquisto verrai bannato! beLissimo, ss da 1"?[/quote]

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: si la serie starzo è da 1" , mi piacerebbe fare la modifica x mettere l'attacco manubrio normale , credo che la monterò con un durace a 9 velocità , poi ogni tuo consiglio folin è accettato

Ultima modifica di un moderatore:
C

cunego87

Guest
Stupendo , complimenti :mrgreen: D'altronde te li avevo già fatti in MP , mantenendo il segreto.....
Ma poi quale segreto...lo sanno tutti che un mese si e uno no ti compri un KLEIN
Peccato solo per quella piccola botterella sul verticale , per il resto è bellissimo, anche il colore mi piace tanto.
Ora aspettiamo le foto di Arrow , dato che ho visto una certa forcella di mia conoscenza in vendita sul mercatino.......:mrgreen:

la bottarella sul verticale è dove va la fascetta del deragliatore credo che sia normale , cmq è in ottime condizioni pensando anche anno che ha il telaio , qualche graffietto di vernice ma niente di chè

Dubito cambi la posizione della scritta con 17 mm di differenza.

Probabile.
Ho in testa il setback, che oltre alla proporzione della scritta, cambia la lunghezza (fondamentale) della parte piegata, non mi ero accorto che era quello dritto...

@Cunego: l'attacco a-hedset da 1" non è facile da trovare, e dicono che per lo scarso diametro non sia indicato, infatti è nato l'1,1/8.
Moots lo fa custom... Costerà un rene.
Le forcelle si trovano, in giro ci sono le Reynolds, molto belle.
Puoi anche montare una forcella e una ss a-headset da 1" con l'adattatore e mettere su un attacco da 1,1/8 (meglio).
Ho un adattatore da regalare.
Io ho messo su una ss da 1" filettata con l'attacco quill cioè con gambo e clamp per il manubrio da 26.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.