Come da titolo, vorrei acquistare uno dei due, ma a pare la differenza di prezzo nn riesco a capire le differenze tecniche...
qualcuno mi aiuta?
Tra le varie differenze:
1) il 305 ha l'altimetro barometrico, e la possibilità di leggere i dati inviati dalla fascia cardio e dal sensore di cadenza/velocità; il 605 no. La valutazione della quota tramite GPS è molto più imprecisa e ballerina dell'individuazione della posizione (latitudine e longitudine). Con l'ausilio di un barometro si ottiene un grafico più regolare;
2) in compenso il 605 è cartografico, cioè ti permette di caricare mappe (da acquistare a parte, solo mappe vettoriali, cioè non puoi metterci ortofoto,) e di viualizzare la tua posizione su di esse.
Sul forum bdc e sul cugino mtb-forum.it trovi molte discussioni in merito, anche riguardo la possibilità di costruirsi una cartografia ad hoc.
Il sito
Garmin già indicato da straker è chiaro, se passi con il mouse sull'immagine del prodotto (senza cliccare) si illuminano le funzioni disponibili.
Per la bici mi sembra più mirato il 305, a meno che tu non abbia già un cardio, o che non ti interessi averlo. Il 705 è un 305 con cartografia (semplificando le cose), e costa di più.
Ciao
Francesco