GF NOBERASCO Albenga (SV) 5 ottobre 2008

shrek

Gregario
16 Settembre 2007
602
3
Visita sito
me lo auguro non tanto per le foto che me ne puo fregar de meno ma quanto per quell'assurdo giro nel paese ho rischiato di cadere piu' volte alla fine saltavo i marciapiedi come se fosse una mtb- mentre il percorso merita tutti i complimenti ed un grazie a 3/4 della speed con cui abbiamo fatto un bel gruppetto e recuperato parecchie posizioni del tratto discesa pianura sino all'arrivo
e' normale vero?
cioe' una GF con uno sponsor del genere giustamente non ha preso un fotografo di ruolo...boh...amen dall' anno prossimo verra' organizzata da quelli del Laigueglia e sono certo che verra' tutto molto meglio!

shrek

Gregario
16 Settembre 2007
602
3
Visita sito
me lo auguro non tanto per le foto che me ne puo fregar de meno ma quanto per quell'assurdo giro nel paese ho rischiato di cadere piu' volte alla fine saltavo i marciapiedi come se fosse una mtb- mentre il percorso merita tutti i complimenti ed un grazie a 3/4 della speed con cui abbiamo fatto un bel gruppetto e recuperato parecchie posizioni del tratto discesa pianura sino all'arrivoo-o
e' normale vero?
cioe' una GF con uno sponsor del genere giustamente non ha preso un fotografo di ruolo...boh...amen dall' anno prossimo verra' organizzata da quelli del Laigueglia e sono certo che verra' tutto molto meglio!

shrek

Gregario
16 Settembre 2007
602
3
Visita sito
stavo pensando di chiamarli e chiedere se le hanno digitalizzate da farcele madare via mail ne vale la pena sono delle foto scattate molto bene !!! Vi faro sapere appena ho news

shrek

Gregario
16 Settembre 2007
602
3
Visita sito
Confermo ho telefonato e sono stati super gentili dopo 5' mi hanno mandato una mail con le foto in digitale 5€ due foto altro che onesti!!
stavo pensando di chiamarli e chiedere se le hanno digitalizzate da farcele madare via mail ne vale la pena sono delle foto scattate molto bene !!! Vi faro sapere appena ho news

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Confermo anch'io. tra l'altro il fotografo Walter Ninotto di Dronero è una carissima persona: abbiamo passato insieme quattro anni fa (ormai quasi cinque) la settimana alle Canarie con Chiappucci e posso confermare che è proprio un'ottima persona oltre che un bravo fotografo: disponibile, garbato, sempre allegro. Cha abbraccio quest'anno in Piazza Galimberti a Cuneo per la Fausto Coppi. E LE FOTO SONO DAVVERO MOLTO BELLE (due della Dapporto e due della Noberasco: BRAVO WALTER!)
Bye Bye

adry66

Novellino
30 Novembre 2008
20
0
liguria
Visita sito
io ho ricevuto insime le foto della noberasco,stupende e della pietra ligure bel servizio e onesti.sono finite subito in un quadro vicino all armadio dove mi cambio in garage,mi danno una certa carica...

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ho guardato il volantino della prossima edizione, ma non conoscendo i nomi dei paesi non ho capito se il percorso del 2009 è cambiato

Diverso come già t'han detto.
Aggiungo: salita ben più lunga e più dura nel tratto centrale rispetto a Mendatica.
Se vai sul topic già aperto della Noberasco 101° trovi già un pò di notizie.
Organizzazione per il 2009 by U.C. Laigueglia Pacan. Zac, del forum, è il leader storico di quel team, disponibile, se hai bisogno di info.