COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ah, dimenticavo di dirti che c'è già un lunghisimo topic intitolato Forum Colnago CLX 2008... credo ti potrà essere utile. Ciao

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Sì, è made in Tai.....
Ma al cuore non si comanda, no?
E poi, vuoi mettere il fascino degli occhi a mandorla?:mrgreen:
Comunque siamo pesantemente :offtopic:
Vai al topic che ti segnalavo....

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Da quello che ho letto nella sezione colnago ho capito che il CLX è un monoscocca made in taiwan, mentra C50 e i 2 Extreme sono dei fasciati. Vorrai sapere le loro caratteristiche visto che il mio sivende mi ha sconsigliato il CLX, ma vorrei vederci chiaro.
Infine non sono riuscito a trovare i listino colnago, vorrei montare uno di questi telai con fulcrum 3 e ultegra sl, ma per scegliere il telaio vorrei capire così montati suppergiù cosa possono costare, in modo da arrivar dal sivende un minimo preparato.
Potete aiutarmi?

wlfsempre

Pignone
28 Ottobre 2005
187
1
Faenza
Visita sito
Bici
C59 DURA ACE
Da quello che ho letto nella sezione colnago ho capito che il CLX è un monoscocca made in taiwan, mentra C50 e i 2 Extreme sono dei fasciati. Vorrai sapere le loro caratteristiche visto che il mio sivende mi ha sconsigliato il CLX, ma vorrei vederci chiaro.
Infine non sono riuscito a trovare i listino colnago, vorrei montare uno di questi telai con fulcrum 3 e ultegra sl, ma per scegliere il telaio vorrei capire così montati suppergiù cosa possono costare, in modo da arrivar dal sivende un minimo preparato.
Potete aiutarmi?

Secondo me, a stare larghi 2700/2800 euri, poi dipende anche dagli accessori, ma se stai in manubrio e attacco Deda Zero, portaborraccia Moro d'Elite e una sella normale tipo slr, quei soldi devono bastare.. dimenticavo i pedali, vedi tu, io uso solo Time....o-o

wlfsempre

Pignone
28 Ottobre 2005
187
1
Faenza
Visita sito
Bici
C59 DURA ACE
Grazie a tutti adesso mi è tutto più chiaro, anche perchè questa volta vorrei acquistare un telaio italiano anche nella produzione, saranno manie ma ci terrei. Ciao Paolo

Vorei esprimere un parere sul made in Italy, io la penso così, è vero che tutto fatto in Italia ha un'altro sapore, ma i tubi da dove vengono?, Torayca, Mitsubishi... solo per citarne alcuni, credi siano Italiane? direi di no... Quindi il concetto è che magari dare il proprio denaro a marchi Italiani in modo da alimentare il volano economico è saggio, ma se poi Colnago o altri si fanno costruire alcune parti (triangolo ant del CX1) all'estero (a parte la Cina che veramente siamo alla frutta!!!!!!!!!) cosa deve interessarmi, io faccio riferimento alla sicurezza che il produttore al quale do i miei soldi resce a garantirmi. Quando gli unici tubi erano di acciaio e Columbus ne era il produttore, allora il prodotto interamente Italiano esisteva... ora non credo... o-o

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Potete aiutarmi?
I quattro telai di punta di Colnago; C50, EC, EP e EPS...sono tutti a congiunzioni, e NON fasciati !!!
Leggere qui: http://www.colnago.com/carbonioITA.html
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.