Cioé, ditemi se devo iscrivermi al guinness dei primati...
) e soprattutto non ricordavo di avere la camera d'aria riparata col toppino (
)... Fortuna che la ruota si è sgonfiata lentamente, sennò sarei finito per terra di sicuro!
Succede succede basta una piccola crepa al copertoncino si pizzica la camera in corrispondenza e si perde il primato, soluzione un tip top sulla parte interna del copertoncino sulla crepaVelocità Silenziosa;1424418 ha scritto:Cioé, ditemi se devo iscrivermi al guinness dei primati...
E' un caso eccezionale, ma può accadere se:
-siete arrivati alle tele (già visto, e non solo su bici da passeggio)
-avete montato male la camera e pizzicate
-la toppa è stata messa male
-c'è il rullo sporco (questa è più che altro sfiga)
-siete stati sabotati![]()
Capita, mi è capitato, più che una foratura si tratto di cedimento della camera d' aria.
E' un caso eccezionale, ma può accadere se:
-siete arrivati alle tele (già visto, e non solo su bici da passeggio)
-avete montato male la camera e pizzicate
-la toppa è stata messa male
-c'è il rullo sporco (questa è più che altro sfiga)
-siete stati sabotati![]()
Anch'io ho forato sui rulli. Non volevo crederci, ma poi facendo..... l'autopsia alla camera d'aria ho constatato che aveva ceduto laddove si inserisce la valvola. Capita.
Anch'io ho forato sui rulli. Non volevo crederci, ma poi facendo..... l'autopsia alla camera d'aria ho constatato che aveva ceduto laddove si inserisce la valvola. Capita.
Mai sentito che uno buca con i rulli.
ma che rulli avete?
secondo me come scrivono prima si tratta di sabotaggio.