possessori rox 9.0

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Converrebbe controllare il S/N perchè magari alcuni hanno problemi a qualche componente elettronico interno...non ho controllato sul sito sigma, hanno rilasciato qualche aggiornamento del firmware del rox? Se rilevassero questo problema come bug sw magari un aggiornamento del firmware lo risolverebbe..(se però vogliono indietro tutto il rox mi vien da pensare o che è un problema solo di un lotto o è un problema hardware di qualche componente)

tony3

Novellino
27 Dicembre 2008
57
0
trieste
Visita sito
Converrebbe controllare il S/N perchè magari alcuni hanno problemi a qualche componente elettronico interno...non ho controllato sul sito sigma, hanno rilasciato qualche aggiornamento del firmware del rox? Se rilevassero questo problema come bug sw magari un aggiornamento del firmware lo risolverebbe..(se però vogliono indietro tutto il rox mi vien da pensare o che è un problema solo di un lotto o è un problema hardware di qualche componente)

mi sa solo l'aggiornamento del software dal 1.0 al 1.1 io avevo 1.0 acquisto in data 20/22 novembre

tony3

Novellino
27 Dicembre 2008
57
0
trieste
Visita sito
Qualcuno tra voi ha già ottenuto la sostituzione e, se si, il problema è stato risolto?

@cuvignone: tu hai provato a vedere se quando ti fermi e il Rox va in standby i dati si cancellano?

si gambacicli lo ha sostituito senza problemi ma anche quello che mi hanno dato ha il solito difetto.
Oggi gli ho scritto riferendogli che anche altri hanno lo stesso problema di farmi sapere quando gli devo rispedire il tutto ma che contestualmente si informino tramite l'importatore sè è un difetto di sistema o cos'altro. Sè no è inutile che me ne diano un altro.
Resto in attesa di notizie da parte di gambacicli ma anche da parte di mio fratello che deve aspettare,il rientro dalle ferie del rappresentante del negozio dove l'ha acquistato.

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Qualcuno tra voi ha già ottenuto la sostituzione e, se si, il problema è stato risolto?

@cuvignone: tu hai provato a vedere se quando ti fermi e il Rox va in standby i dati si cancellano?

ciao non ho mai avuto problemi con i dati..stasera controllo il numero di serie e nel weekend o al max lunedì faccio un post con tutti i numeri di serie lotto ecc che riesco a trovare sulla scatola.
Il problema è molto grave...certo forza la gente a non fermarsi mai + di 9 minuti durante un'uscita :mrgreen: è un problema allenante :mrgreen: scherzo se la sigma ritirerà tutti i rox difettosi e li sostituirà darà prova di serietà comunque nel weekend riprovo ancora a farlo andare in standby

tony3

Novellino
27 Dicembre 2008
57
0
trieste
Visita sito
Notizie da Cagliari ( Sardegna) verso il CONTINENTE ah ah ah il rappresentante ha riscontrato il difetto è ha comunicato al negoziante di aver contatatto l'importatore. Il negoziante non ha sostituito il rox perchè sè è un problema di lotto non si risolve niente. Da parte di Gambacicli per il mio rox per adesso nessuna risposta.

tony3

Novellino
27 Dicembre 2008
57
0
trieste
Visita sito
L'ho preso poco prima di natale su ebay in germania.
Penso che a questo punto ci conviene contattare direttamente la sigma.... due maroni xò...

A tutt'oggi Gambacicli non mi ha ancora risposto. Temo che bisogna pazientare un pò. Tu hai l'email per contattare direttamente la sigma?? Ho letto da qualche parte che la Sigma richieda il passaggio ( per i problemi riscontrati e in garanzia ) tramite il rivenditore.

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
A tutt'oggi Gambacicli non mi ha ancora risposto. Temo che bisogna pazientare un pò. Tu hai l'email per contattare direttamente la sigma?? Ho letto da qualche parte che la Sigma richieda il passaggio ( per i problemi riscontrati e in garanzia ) tramite il rivenditore.

Io ho contattato questa signora molto gentile, <[email protected]> che mi ha invitato a spedire direttamente a lei il mio Rox per la sostituzione diretta. Non credo quindi che si debba passare necessariamente per il rivenditore.