EeeHIiii!!!
anitradigomma!!!
quella è uguale precisa alla mia bambina!!! la mia adorata! quando l'ho vista m'è preso un colpo, se ne vedono poche legnano di quel colore, come le nostre...
qui ci sono delle foto di quando era "nuova", solo con in più una brooks che le ho regalato:
http://www.flickr.com/photos/12943217@N07/sets/72157601910814283/show/
beh, che dire... io l'ho comprata circa due anni fa, su ebay.
La mia ha il gruppo un bel po' sfigato, il solito valentino che mettevano sui bassi di gamma.
Invece che restaurata, era conservata (ma come vedi quasi perfetta). Gli mancava solo il deragliatore anteriore che ho recuperato identico in ciclofficina.
Per queste due ragioni, e per il fatto che 2 anni fa i prezzi erano un pochino più bassi, io l'ho pagata la "bellezza" di 62 euro!
Però è stata una botta di c.. irripetibile, già allora era difficile cavarsela con così poco. E ho beccato un'asta di un venditore che aveva iniziato da poco a trattare bici, e nessuno tranne me e un altro utente aveva fatto offerte.
E' stata come una figlia nata per sbaglio, mi ha abbagliato quando l'ho vista in foto e non ho capito più niente...
Appena ho visto che ho vinto l'asta, mi sono sentito male... tipo: e mo' che faccio? un po' di panico. Perché era un acquisto che non avevo previsto e non era nei miei piani.
Ma quando l'ho ritirata... sono spariti tutti i timori!
Ci sono salito, e ho fatto una piccola pedalata di prova, e non ho potuto fare a meno di ridere di gioia mentre la spingevo al massimo su quei vecchi tubolari mezzi marci, che erano stati così tanto tempo lontani dall'asfalto...
Mi ha trasmesso una gioia incredibile, chissà perché.
Ho anche rischiato di rompermi il collo perché ho preso una discesa spingendo come un matto e mentre avevo le lacrime agli occhi per il vento in faccia, mi sono accorto che il tubolare posteriore si stava scollando!!
Vabe, scusa per questa sbrodolata, mi sono fatto trasportare dal mio sentimentalismo, comunque è splendida, goditela al massimo!
e hai fatto un ottimo affare, visto che è tutta restaurata e revisionata.
E poi continua a darmi enormi soddisfazioni. Quest'estate ci ho fatto le vacanze con tanto di portapacchi e borse, da palermo a milano.
Poi ci ho fatto l'eroica.
Poi il ghisallo con degli amici che avevano bici stratosferiche, ma vuoi mettere la soddisfazione... arrivare su con quella e vedere nel santuario biciclette simili alla tua!
E poi in discesa è un vero missile!! pennella le curve che è un piacere e puoi fare pieghe come se fossi in moto!
buone pedalate!!
ciao
tave
p.s. io però non la uso per andare al lavoro... per quello ho il muletto da città... è troppo bella per farsela fregare!!!
p.p.s. a me il venditore ha detto che è del 1970