POWER SENSOR POLAR problemi!

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Su un sito italiano, serio, (che non cito in pubblico perchè non so se si può fare pubblicita) dove ho gia acquistato altri prodotti... lo danno a 240 euro comprese SS.

Personalmente ho valutato anch'io l'acquisto avendo un S720i...ma poi da un'analisi approfondita mi pare che la soluzione non dia molta precisione, sia macchinosa nell'installazione...ed esteticamente non mi pacciono tutte quelle fasciette e quei fili esterni. Ripeto, è solo una mia personale opinione, e probabilmente non ne sentivo nemmeno la reale neccessità.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
1. rispetto al valore assoluto. la misurazione è ripetibile.
2. lo tengo sempre installato.
3. è sigillato, non lo proteggo e spruzzo un po' di disossidante ogni tanto sui contatti fra l'orologio e la sua basetta sul manubrio.

ciao New, arrivo tardi questa discussione ha degli anni..
ma sto prendendo in considerazione l'acquisto del sensore polar di potenza, mi potresti dare qualche dritta visto la tua esperienza? grazie ciao

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
ciao New, arrivo tardi questa discussione ha degli anni..
ma sto prendendo in considerazione l'acquisto del sensore polar di potenza, mi potresti dare qualche dritta visto la tua esperienza? grazie ciao
alla luce dei fatti, ho poi avuto la possibilità di passare a powertap. un altro pianeta. e ora i costi si sono sensibilmente ridotti.