Power Tap > Edge705 > Firmware > Charlie

Aggiornato con successo il Power Tap, parto per la scansione: niente! Riprovo: niente.
Chiamo Charlie, Manuel Penazzato; pensiamo, proviamo: niente.
Lascio la ruota e il Garmin ai Fratelli che la spediscono a Charlie.
Dopo un Week End di terrore :mrgreen: Mi chiama Manuel: funziona tutto, era il firmware da aggiornare.
Strano che il mio Edge avesse il firmware 2.1 avendolo acquistato in negozio e in Ottobre/Novembre.
Oggi la ruota torna dai Fratelli GRATIS.
Grazie Manuel, grazie Charlie.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Quoto alla grande.
Ho scritto alcune mail tempo fa alla Charlie per chiedere informazioni e Manuel è stato rapido e disponibilissimo.
Ottimo servizio clienti

Lo hai ordinato direttamente da Charlie il pezzo per l'upgrade ?

Puoi dirmi qual'è la procedura da seguire, se esiste.

L'ho ordinato dai Fratelli, la procedura è semplice: Togli il tappo di plastica del mozzo con la sua chiave.
Togli il pacco batterie.
Infili l'updater che ha una forma obbligata, facendo attenzione a non piegare la "spinetta" del mozzo, lo accendi e aspetti la luce verde, lo spegni e lo togli.
Rimetti le batterie, rimetti il pacco.
Il firmware del 705 deve essere il 2,5; è già uscito il 2,6.
La scansione deve essere fatta mentre si pedala.
Per il Cervo (il computerino del Power Tap) bisogna riavviare la funzione Learn per il mozzo.

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
L'ho ordinato dai Fratelli, la procedura è semplice: Togli il tappo di plastica del mozzo con la sua chiave.
Togli il pacco batterie.
Infili l'updater che ha una forma obbligata, facendo attenzione a non piegare la "spinetta" del mozzo, lo accendi e aspetti la luce verde, lo spegni e lo togli.
Rimetti le batterie, rimetti il pacco.
Il firmware del 705 deve essere il 2,5; è già uscito il 2,6.
La scansione deve essere fatta mentre si pedala.
Per il Cervo (il computerino del Power Tap) bisogna riavviare la funzione Learn per il mozzo.

Scusami i fratelli di chi ? di charlie ? o i tuoi ? hanno un negozio dalle parti di Roma ?