entro stasera devo sapere quale ciclocomputer acquistare.

semprealgancio

Novellino
21 Gennaio 2009
2
0
Biella
Visita sito
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, sono capitato qui cercando su google "ciclocomputer inclinometro".
Riprendo pertanto questa discussione dopo averla letta tutta e aver trovato spunti interessanti, che però non hanno fugato i miei dubbi.

volevo chiedere ai più esperti alcune informazioni: Sono alla ricerca di un ciclocomputer che abbia essenzialmente queste caratteristiche: inclinometro, possibilmente NON wireless, e soprattutto che abbia l'attacco manubrio in dotazione, parlo degli attacchi manubrio di una volta, quelli che si fissano con le viti, non con le fascette di plastica terrificanti che davvero non sopporto e che purtroppo si usano anche nei prodotti di facia alta tipo Polar CS400.
P.S. non mi serve il cardio nè particolari funzioni ultra-tecniche.

esiste un prodotto che abbia tutte quelle caratteristiche? Leggendo questo topic mi ero orientato sull'HAC4 o sul CM 4.34 ma non so se farebbero al caso mio, per quanto ho sopra spiegato.

grazie in anticipo a chi potrà darmi un consiglio

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, sono capitato qui cercando su google "ciclocomputer inclinometro".
Riprendo pertanto questa discussione dopo averla letta tutta e aver trovato spunti interessanti, che però non hanno fugato i miei dubbi.

volevo chiedere ai più esperti alcune informazioni: Sono alla ricerca di un ciclocomputer che abbia essenzialmente queste caratteristiche: inclinometro, possibilmente NON wireless, e soprattutto che abbia l'attacco manubrio in dotazione, parlo degli attacchi manubrio di una volta, quelli che si fissano con le viti, non con le fascette di plastica terrificanti che davvero non sopporto e che purtroppo si usano anche nei prodotti di facia alta tipo Polar CS400.
P.S. non mi serve il cardio nè particolari funzioni ultra-tecniche.

esiste un prodotto che abbia tutte quelle caratteristiche? Leggendo questo topic mi ero orientato sull'HAC4 o sul CM 4.34 ma non so se farebbero al caso mio, per quanto ho sopra spiegato.

grazie in anticipo a chi potrà darmi un consiglio
Per quel che ne sò io non esistono prodotti con tutte le caratteristiche che cerchi. Il motivo è semplice: richiedi una funzione tecnologicamente avanzata (inclinometro) inserita in un prodotto che veniva commercializzato almeno 5 anni fà.
Se lo trovi fammi sapere o-o

semprealgancio

Novellino
21 Gennaio 2009
2
0
Biella
Visita sito
grazie Chiagiugio. Diciamo che il wireless è l'unica delle tre che posso accettare :smile:, anche se preferisco la trasmissione via filo. Ma dici che un ciclocomputer con funzione inclinometro, e supporto manubrio come quelli che si facevano una volta è proprio impossibile da trovare?
grazie