Easton EC90 Aero 2009: contatto!

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.765
3
55
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
ah vedi
a te hanno spedito con express mail international...a me con priority quindi mi sa che impiega un paio di gg in piu

Devi strippare!:mrgreen:

nelle mie ruote però sono le ec 90 2008 ,nel mozzo posteriore c'è un segno + e un segno -, penso che si regola in movimento
Esatto, anche le mie. Sul mozzo anteriore non c'è spazio per scrivere + e -, ma il sistema è uguale. Che intendi per "si regola in movimento"? Volevi dire "il" movimento? Se sì, il movimento di cosa? Thanks...

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Devi strippare!:mrgreen:

Esatto, anche le mie. Sul mozzo anteriore non c'è spazio per scrivere + e -, ma il sistema è uguale. Che intendi per "si regola in movimento"? Volevi dire "il" movimento? Se sì, il movimento di cosa? Thanks...
Io penso la velocità della ruota dato che c'e il segno+ e -,comunque io presuppongo non e detto che è giusto anche perche non c'erano le istruzioni neanche da me ed il mio si vende non lo sa neanche

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
io le ho pagate il 16 e sono partite il 16
pero priority impiega 6-10 gg express 3-5 gg. Quindi impieghera 2-3 giorni in piu penso
solo che quei maledetti weekend non valgono....

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro0 Di2 2023
Molto volentieri, anche se me la cavo meglio con l'italiano che con l'inglese... Facciamo così, vai sul sito dove ho preso le info
http://www.eastonbike.com/PRODUCTS/WHEELS/wheel__top.html
scegli la ruota che ti piace per tipo di pneumatico, profilo e peso e io ti traduco tutto...o-o
Ho visto il sito e le uniche che potrebbero andarmi sono le ec70 sl ma sonoun pò pesotte. Cerco una ruota con un profilo superiore ai 38 possibilmente con pista in alu e un peso sui 1500\1600 (se inferiore meglio), le voglio per copertoncino e anche andando su un full carbon sono tutte per tubolare....;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Ho visto il sito e le uniche che potrebbero andarmi sono le ec70 sl ma sonoun pò pesotte. Cerco una ruota con un profilo superiore ai 38 possibilmente con pista in alu e un peso sui 1500\1600 (se inferiore meglio), le voglio per copertoncino e anche andando su un full carbon sono tutte per tubolare....;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

forse devo cominciare a pensare di cambiare casa costruttrice...

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.765
3
55
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
A gorillinoooooooo......non è che sto gatto nero lu si fatte impaurìì:prega:

Penso che abbia una lista di domande che neanche Babbo Natale...

forse devo cominciare a pensare di cambiare casa costruttrice...
Se non ti fai prendere dalla tubolarite, sì...
PS: io ce l'ho la tubolarite, è una malattia bellissima! Dà delle allucinazioni fantastiche, ad esempio quella di andare più veloce... Ma non dirlo a nessuno...whisp

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Se non ti fai prendere dalla tubolarite, sì...
PS: io ce l'ho la tubolarite, è una malattia bellissima! Dà delle allucinazioni fantastiche, ad esempio quella di andare più veloce... Ma non dirlo a nessuno...whisp

Ecco la mia creatura: www.fotocult.it
E pesa solo 240 grammi...:mrgreen:

sono uno che quando va in bici non vuole noie, anche solo una foratura mi rovina la giornata... figurati se devo portare dietro o sostituire un tubolare...per non parlare del cambio dei pattini del freno.....:bua: :bua: :bua: