COMPLIMENTI UNO SPETTACOLO, forse la vedrei meglio con un aspetto più racing, guaine rosse nastro rosso e magari anche la sella rossa, sottolineo forse.CIAUUU Ragazzi
oggi piove e purtroppo niente uscita in bici...
In compenso però ieri in una finestra di sole sono riuscito a fare qualche bella fotina alla mia nuova piccolina...
e così eccomi qui a presentarvi la mia ...
WHITE FOX!!!
FOTO...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SCHEDA...
Telaio: TIME RXR ULTEAM WHITE (taglia L)
Gruppo guida: FSA PLASMA COMPACT WHITE (130mm x 44cm c-c)
Nastro: TIME BLACK
Gruppo: CAMPAGNOLO SUPER RECORD 11v (compact 50x34, Lp 172,5mm, 11x25, 12x25, pattini freno CORIMA ROSSI)
Sella: SAN MARCO ASPIDE ULTRALIGHT WHITE
Pedali: SPEEDPLAY ZERO Ti WHITE
Ruote 1: CAMPAGNOLO BORA ULTRA TWO CULT
Tubolari: CONTINENTAL GP4000
Sganci rapidi: KCNC RED
Ruote 2: CAMPAGNOLO HYPERON ULTRA TWO CULT (x copertoncino)
Copertoncini: SCWHALBE ULTREMO R
Portaborracce: ELITE PASE CARBON
Ciclocomputer: GARMIN EDGE 705
E ora... a voi la parola ragazzi
BUON WEEK-END A TUTTI (e speriamo che domani ci sia il sole)
CIAUUU
Juri
PS: 2 ringraziamenti...
uno a Pisolo1965 (Andrea)...
per avermi più volte consigliato di aspettare per prenderla bianca...
in taglia grande rende molto di più di questo colore...
avevi ragione!!! E in più così ci ho potuto abbinare tutta la componentistica bianca!!! Gruppo guida, sella e pedali... SPETTACOLO!!!
l'altro a Gorillino (Emanuele) per avermi assistito nell'acquisto della nuova macchinetta fotografica con cui ho fatto queste foto...
chi meglio di lui poteva consigliarmi essendo il direttore di Fotocult...
io non sono certo un esperto fotografo, però devo dire che le foto sono venute veramente bene
Questa volta siete stati voi a consigliarmi al meglio...
il vostro PROFF vi ringrazia!!! :eek:

....che spettacolo juri!...una domanda: ma il sensore del garmin che hai montato sulla ruota posteriore funge sia da sensore cadenza che da sensore velocità?
....che spettacolo juri!...una domanda: ma il sensore del garmin che hai montato sulla ruota posteriore funge sia da sensore cadenza che da sensore velocità?
Ti posso rispondere io, si ha queste 2 funzioni, però come sensore di velocità non è indispensabile, puoi scegliere se usarlo o meno, in quanto la velocità te la da con il satellite, ti può servire solo nel caso tu sia in una zona non coperta da satellite tipo rulli i cantina.
Bella, anche se prediligo grafiche un po' più antiche.
Certo che un Plasma, da te non me lo sarei aspettato... Comunque non vorrei essere la scatola del movimento centrale della tua bici!
:-)
Complimenti.
Posta una foto con le hyperon ?
Bellissima, caro Proff., ma perchè neanche una foto con le Hyperion????guarda che è altrettanto bella....anzi stupenda.
Guarda che non te la cavi solamente con i ringraziamentimi devi una pizza e una birra
però dal momento che sono buono posso anche rinunciarci, a patto che con la tua nuova digitale, mi immortali lo SQUALO BIANCOOOOOOOO
...che dici?????
A presto,...purtroppo anche domani mattina piove![]()

Complimenti per la bici un vero mostro! (anche se per i miei gusti un pò appariscente).CIAUUU Ragazzi
oggi piove e purtroppo niente uscita in bici...
In compenso però ieri in una finestra di sole sono riuscito a fare qualche bella fotina alla mia nuova piccolina...
e così eccomi qui a presentarvi la mia ...
WHITE FOX!!!
Telaio: TIME RXR ULTEAM WHITE (taglia L)
Gruppo guida: FSA PLASMA COMPACT WHITE (130mm x 44cm c-c)
Nastro: TIME BLACK
Gruppo: CAMPAGNOLO SUPER RECORD 11v (compact 50x34, Lp 172,5mm, 11x25, 12x25, pattini freno CORIMA ROSSI)
Sella: SAN MARCO ASPIDE ULTRALIGHT WHITE
Pedali: SPEEDPLAY ZERO Ti WHITE
Ruote 1: CAMPAGNOLO BORA ULTRA TWO CULT
Tubolari: CONTINENTAL GP4000
Ruote 2: CAMPAGNOLO HYPERON ULTRA TWO CULT (x copertoncino)
Copertoncini: SCWHALBE ULTREMO R
Portaborracce: ELITE PASE CARBON
Ciclocomputer: GARMIN EDGE 705
E ora... a voi la parola ragazzi
BUON WEEK-END A TUTTI (e speriamo che domani ci sia il sole)
CIAUUU
Juri
PS: 2 ringraziamenti...
uno a Pisolo1965 (Andrea)...
per avermi più volte consigliato di aspettare per prenderla bianca...
in taglia grande rende molto di più di questo colore...
avevi ragione!!! E in più così ci ho potuto abbinare tutta la componentistica bianca!!! Gruppo guida, sella e pedali... SPETTACOLO!!!
l'altro a Gorillino (Emanuele) per avermi assistito nell'acquisto della nuova macchinetta fotografica con cui ho fatto queste foto...
chi meglio di lui poteva consigliarmi essendo il direttore di Fotocult...
io non sono certo un esperto fotografo, però devo dire che le foto sono venute veramente bene
Questa volta siete stati voi a consigliarmi al meglio...
il vostro PROFF vi ringrazia!!! :eek:

Ciao Yuri...complimenti x la tua "piccolina" anche se te li ho fatti forse prima di tutti . Appena verrò di nuovo a trovarti con un amico che ha bisogno di te , la vedrò dal vivo il che renderà meglio l'idea. Salutoni
Giovanni
Complimenti per la bici un vero mostro! (anche se per i miei gusti un pò appariscente).
Secondo me con le Hyperon guadagna esteticamente moltissimo.
La curva integrata ci stà benissimo sembra fatta apposta!
Ci si vede al prossimo raduno laziale (se lo rifate a Carsoli!)
![]()
Complimenti Juri, quant'è bella senza parole...
IO ti propongo qualcosa dalle mie parti, sò che non è lazio ma da roma a l'aquila è meno di 1 ora!CIAUUU RoBart
GRAZIE!!!
Al prossimo forum raduno laziale...
sarà tempo di cominciare a pensare una data e un percorso...
MUMBLE MUMBLE...
studio e medito qualche idea...
poi apro un bel topic organizzativo![]()
solo che io prenderei quella rossa magari con le scritte blu e con il numero 22CIAUUU Nicola
GRAZIE!!!
Potrebbe essere una valida sostituta della tua BMC...
lo so lo so...
sono un diavolo tentatore...
come geomeria la bici dovrebbe andarti bene
A presto
CIAUUU
Juri
Juriiiiiii speriamo domani di riuscire lelle misure....ma la vedo dura.
solo che io prenderei quella rossa magari con le scritte blu e con il numero 22![]()