Quanti watt riuscite a esprimere in volata???Utilizzando sistemi come srm,power tap o ergomo???e i professionisti che valori raggiungono ???
I numeri uno a livello mondiale dovrebbero stare intorno ai 22-24 w/kg per 5sec quindi visto che i velocisti sono spesso ben piazzati potenze assolute che dovrebbero essere attorno a 1700-1800w ,sui 20 secondi dovremmo stare sui 1200-1500w,i pistard invece mi pare di avere sentito che superano abbondantemente i 2000 w anche 2400-2500.Quanti watt riuscite a esprimere in volata???Utilizzando sistemi come srm,power tap o ergomo???e i professionisti che valori raggiungono ???
a 60 kmh quanti watt si esprimono?e a 70kmh?
dipende da come è la strada...se piatta,se leggermente in salita o in discesa e poi dal vento...
Supermario circa 2000w.I numeri uno a livello mondiale dovrebbero stare intorno ai 22-24 w/kg per 5sec quindi visto che i velocisti sono spesso ben piazzati potenze assolute che dovrebbero essere attorno a 1700-1800w ,sui 20 secondi dovremmo stare sui 1200-1500w,i pistard invece mi pare di avere sentito che superano abbondantemente i 2000 w anche 2400-2500.
Se scarichi il programma dell SRM vai su open e apri il file l'ultimo o penultimo che si chiama Bahn 1000 m Zeitfahren ,credo sia un km da fermo su strada arriva ai 65 km/ha 60 kmh quanti watt si esprimono?e a 70kmh?
Max o su 5 sec? Quanto pesi?io in volata al massimo ho fatto 1250 watt...ma è solo un mese che ho il power tap...quindi adesso mi alleno e poi vedo se miglioro... :)
Max o su 5 sec? Quanto pesi?
Cioe la potenza media misurata su 10 secondi? quella che trovi sulle potenze di picco di poweragent?volata di 10-12 "...peso 66kg...e sono 1e70
ah ok...ora ho capito...no no il picco massimo...Cioe la potenza media misurata su 10 secondi? quella che trovi sulle potenze di picco di poweragent?
Le cose piu significative sono direi i medi nei vari 5 -10 -20-30-1 min 5 min parlando di potenza anaerobica lattacida e alattacidaah ok...ora ho capito...no no il picco massimo...