Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ho bisogno di un GROSSO "IN BOCCA AL LUPO". :eek:

...ho appena riconsegnato il mio PRINCE al rivenditore :cry per far controllare in casa l'allineamento del carro posteriore.....chissà quanto dovrò aspettare!!!!!????? ;nonzo% :angrymod:
In compenso ho riabilitato il mio PARIS FP Carbon per consolarmi nell'attesa. o-o
Intanto in bocca al lupo!
per favore mi puoi dire a cosa ti riferisci con"allineamento del carro posteriore", nel senso, in concreto che tipo di problema riscontravi? Te lo chiedo perchè ho un Prince anche io e non vorrei mai...

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
iERI ALCUNI AMICI SONO ANDATI IN VISITA ALLA PINARELLO, E GLI HANNO PARLATO DI UNMODELLO PER IL 90° COMPLEANNO DEL NANNE COMMEMORATIVO IN SERIE LIMITATA A PARTE IL PREZZO SONO SICURO FARà FURORE...

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Scusa ma per motivi professionali ti auguro
IN CULO ALLA BALENA
e tanta tanta buona fortuna

o-o
Grazie...ne ho bisogno!!o-o

azzz...ma quanti siamo che hanno avuto problemi con le Pina.
Ma non hanno nessuno che fà un bel controllo qualità sulle bici prima di commercializzarle???
Ho avuto in precedenza altre Pinarello e tuttora ho un PARIS FP Carbon del 2006 e non ho mai avuto problemi in precedenza.... con tutti i numeri che fanno forse è plausibile che qual'cosa sfugga! :angrymod: ...l'importante è che poi tutto si risolva in fretta e con correttezza o-o

Intanto in bocca al lupo!
per favore mi puoi dire a cosa ti riferisci con"allineamento del carro posteriore", nel senso, in concreto che tipo di problema riscontravi? Te lo chiedo perchè ho un Prince anche io e non vorrei mai...

La ruota posteriore perfettamente campanata rimane spostate di alcuni mm sul lato sx....stai tranquillo che altri PRINCE che ho visto sono tutti a posto o-o

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
iERI ALCUNI AMICI SONO ANDATI IN VISITA ALLA PINARELLO, E GLI HANNO PARLATO DI UNMODELLO PER IL 90° COMPLEANNO DEL NANNE COMMEMORATIVO IN SERIE LIMITATA A PARTE IL PREZZO SONO SICURO FARà FURORE...
Scusa l'ignoranza ma quando compie 90 anni?
Io lo credevo più giovane, diciamo sugli 80. Pensate che fino a un paio di anni fa usava la bici (non da corsa:mrgreen:)per girare per Treviso e andare nel negozio ufficiale in piazza del grano. Ultimamente invece, purtroppo per lui, lo ho visto solo a piedi con il suo bastone

T

tzimbar1

Guest
ho una prince top di gamma colore fire.
ho sentito che la nuova prince, quando sarà prodotta, avrà il reggisella integrato.
c'è qualcuno che ha notizie?
a quel punto io abbandonerei pina dopo 3 bdc

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
ho una prince top di gamma colore fire.
ho sentito che la nuova prince, quando sarà prodotta, avrà il reggisella integrato.
c'è qualcuno che ha notizie?
a quel punto io abbandonerei pina dopo 3 bdc

Ciao,
anche io detesto il reggisella integrato, comunque se viene progettato come quello della Wilier 101, che è possibile tagliarlo per metterne uno tradizionale può essere una soluzione valida.
Buona serata

biker59

Novellino
8 Novembre 2008
25
3
Visita sito
Ho ordinato una FP3 a metà novembre. Consegna prevista fine gennaio. Il venditore mi ha detto che ci sono dei ritardi e bisogna aspettare ancora una settimana o 10gg.
C'è qualcuno che l'ha ordinata nello stesso periodo? Come siete messi?

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
ciao,
anche io detesto il reggisella integrato, comunque se viene progettato come quello della wilier 101, che è possibile tagliarlo per metterne uno tradizionale può essere una soluzione valida.
Buona serata

guarda che tutti i telai integrati possono diventare tradizionali;esistono reggisella per ogni evenienza

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ho ordinato una FP3 a metà novembre. Consegna prevista fine gennaio. Il venditore mi ha detto che ci sono dei ritardi e bisogna aspettare ancora una settimana o 10gg.
C'è qualcuno che l'ha ordinata nello stesso periodo? Come siete messi?

Ciao Biker,
io l'ho ordinata per fine ottobre era prevista inizialmente il 15 dicembre, rimandata ad inizio gennaio, poi inizio febbraio, dall'ultimo contatto che ho ricevuto con il mio venditore (metà gennaio) l'attendo per metà febbraio. Scommetto che l'hai ordinata di colore rosso con gruppo ultrega? Il modello che a quanto pare crea maggiori difficoltà. Ti sarei grato se mi comunichi anche in privato quando lo ricevi visto che l'abbiamo ordinata più o meno nello stesso periodo. Naturalmente la stessa cosa vale per me.
Grazie tante e buona fortuna o-o

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
guarda che tutti i telai integrati possono diventare tradizionali;esistono reggisella per ogni evenienza

Ciao alexdh,
io personalmente sono a conoscenza che il telaio in carbonio con reggisella integrato del mio collega d'ufficio non può essere tramutato in uno tradizionale. E' un GianniMotta della simonbike una marca belga che penso abbia rilevato il marchio italiano dell'ononimo corridore non commercializzata in Italia (vivo in Belgio). Se tu mi confermi che tutti i telai commercializzati in Italia con reggisella integrato posso essere tramutati in tradizionale è una buona notizia.
Buona serata

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Con questo post voglio ringraziare Pinarello, perche' in attesa della mia nuova Red Prince, mi ha messo a disposizione una f/5 carbon nuova fiammante montata per me .

Grande disponibilità Pinarello, peccato che non per tutti ci sono queste occasioni, probabilmente tu abitando a Treviso hai un canale preferenziale vista la vicinanza con l'azienda...

biker59

Novellino
8 Novembre 2008
25
3
Visita sito
io l'ho ordinata per fine ottobre era prevista inizialmente il 15 dicembre, rimandata ad inizio gennaio, poi inizio febbraio, dall'ultimo contatto che ho ricevuto con il mio venditore (metà gennaio) l'attendo per metà febbraio. Scommetto che l'hai ordinata di colore rosso con gruppo ultrega? Il modello che a quanto pare crea maggiori difficoltà. Ti sarei grato se mi comunichi anche in privato quando lo ricevi visto che l'abbiamo ordinata più o meno nello stesso periodo. Naturalmente la stessa cosa vale per me.
Grazie tante e buona fortuna o-o
L'ho ordinata rossa ma con il gruppo veloce. Se avessi saputo che il problema era il rosso l'avrei presa bianca o snow (ero indeciso tra le tre...;nonzo%). Comunque aspettiamo fiduciosi. Quando mi arriverà ti farò sapere. Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.