Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orlamarco

Novellino
16 Febbraio 2009
16
0
Visita sito
ciao a tutti, io non faccio ancora parte del club, ma a breve dovrei avere la mia prince. ;nonzo%a breve è una parola grossa, avendola ordinata a gennaio, ma spero che per aprile sia mia!o-o
una curiosità: un mio amico ha detto che l'anno prossimo uscirà una nuova versione della prince. m troverei con un telaio già vecchio??qualcuno sa qualcosa?avete avuto indiscrezioni

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
ciao a tutti, io non faccio ancora parte del club, ma a breve dovrei avere la mia prince. ;nonzo%a breve è una parola grossa, avendola ordinata a gennaio, ma spero che per aprile sia mia!o-o
una curiosità: un mio amico ha detto che l'anno prossimo uscirà una nuova versione della prince. m troverei con un telaio già vecchio??qualcuno sa qualcosa?avete avuto indiscrezioni

Marco io personalmente non credo in una nuova versione del Prince, ma in tutti i casi se corri dietro all'ultima versione, rischi di buttar via soldi, dato che l'evoluzione delle bici sta arrivando a continue modifiche per spingerci a cambi sempre più frequenti. La prince è uno dei modelli a mio gusto più bello sul mercato, goditela

T

tzimbar1

Guest
Ciao ragazzi. vorrei andare un pò contro corrente. tenete presente che finora ho avuto 3 pina. una paris, una prince ed a ora un'altra prince montata con il top.
detto che va benissimo, mi sento di fare una riflessione senza nessun spirito polemico, ma per ragionarci sù.
non ci obbliga nessuno ma, vi sembra giusto che Noi paghiamo cifre stratosferiche delle bici, che se pur buone, sono di misura standard?
che si possa Solo scegliere tra pochi colori e sopratutto grafica imposta?
mi sembra si sia tornati indietro!
tutto marketing, tutta una "fregatura".
una volta si pagava di più per avere la bici su misura, ora si paga di più per avere bici tutte uguali. o no?

fabio960

Novellino
20 Novembre 2008
12
0
Visita sito
Il mio rivenditore. Siccome a Novembre ho ritirato la mia FP3 ed è arrivata con la colorazione errata, sto attendendo il nuovo telaio che dovrebbe essere arrivato con i 1200.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ciao ragazzi. vorrei andare un pò contro corrente. tenete presente che finora ho avuto 3 pina. una paris, una prince ed a ora un'altra prince montata con il top.
detto che va benissimo, mi sento di fare una riflessione senza nessun spirito polemico, ma per ragionarci sù.
non ci obbliga nessuno ma, vi sembra giusto che Noi paghiamo cifre stratosferiche delle bici, che se pur buone, sono di misura standard?
che si possa Solo scegliere tra pochi colori e sopratutto grafica imposta?
mi sembra si sia tornati indietro!
tutto marketing, tutta una "fregatura".
una volta si pagava di più per avere la bici su misura, ora si paga di più per avere bici tutte uguali. o no?

Posso essere daccordo ma sino a quando hanno una lista piena di prenotazioni vuol dire che il nostro pensiero è una stretta minoranza... in tutti i casi è un marchio come la Ferrari molto prestigioso e tutti vogliamo averlo...

T

tzimbar1

Guest
Posso essere daccordo ma sino a quando hanno una lista piena di prenotazioni vuol dire che il nostro pensiero è una stretta minoranza... in tutti i casi è un marchio come la Ferrari molto prestigioso e tutti vogliamo averlo...

non discuto quello, ma ho la sensazione che ci stia scappando di mano la realtà.
poi la Ferrari è fatta praticamente su misura, le nostre bici sono tutte uguali ma ci vogliono far credere di avere un prodotto esclusivo.;nonzo%

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Tra i 1200 da verniciare c'è sicuramente il telaio della mia F4:13, che era stato inviato i primi di febbraio per un problema di ingiallimento del bianco. Inizialmente dai contatti presi dal rivenditore, si era parlato di sostituzione in garanzia del telaio con un FP6, ma poi inspiegabilmente hanno optato per la riverniciatura.
boh.gif

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Non vorrei darti una brutta notizia ma mi sembra che la FP3 arrivi già verniciata...

Ciao Arcocicli,
non voglio mettere in dubbio le tue parole, perchè anche io non ho notizie certe, ma quando a gennaio il mio rivenditore ha contattato la Pinarello, avevano confermato la consegna della bici per metà febbraio, asserendo che l'incendio al reparto di verniciatura non avrebbe inficiato più di tanto, poi a metà febbraio hanno rimandato la consegna a metà marzo....
Ad essere sincero non ci tengo particolarmente al fatto che venga vernicata o fabbricata a Treviso o altrove l'importante che segua tutti i controlli di qualità previsti dagli standard dell'azienda, per la quale la Pinarello è apprezzata anche all'estero, vedi finitura, allineamento delle ruote ecc.
Buona serata

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
57
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
1)Lenky --- PRINCE Carbon -Dura Ace - DtSwiss
2) Inbiciveritas----PRINCE Record Matt Black - BoraUltra Two

3) Archmarco --- PRINCE (record)
4) Prince--- PRINCE e PARIS CARBON (dura ace)
5) Record--- PRINCE CARBON(record) - PARIS FP(record) - F3:13(centaur)
6) Trinity77 - FP5
7) Antonio--- OPERA CANOVA (record)
8) PAPI TheAndrez--- PARIS CARBON (record)
9) Gix--- PARIS (dura ace)
10) Marcoteddy--- F4:13 (ultegra)
11) Checco--- PARIS (chorus)
12) Vince--- OPERA (mirage)
13) Velociraptor---PARIS (record) bora
14) Stambecco86---PARIS ALU(centaur)
15) Zipfer---GALILEO(centaur)
16) Pippoker--Marvel (centaur)
17) Athoss---PARIS ALU(ultegra)
18) Vittodeangelis---PRINCE CARBON (record)
19) De Vlaeminck---F4:13(ultegra)
20) Consorte De Vlaeminck---F3:13(ultegra)
21) Dbxone---DOGMAFPX (record)
22) Berton---F4:13 (chorus)
23) Giova72---PRINCE (DuraAce)
24) Il BOMBA---MARVEL (Chorus)
25) Dariosbike---F4:13 (Ultegra)
26) Tigerman82---PRINCE (Chorus)
27) Dunfall---PRINCE (Ultegra)
28) Pietroarma---PARIS CARBON (Record)
29) Fox38---PRINCE (Record)
30) Matteo2003---DOGMA (Record)
31) Bobo---F 4:13 (Centaur)
32) Tommy.73--- PARIS Alu (Ultegra)
33) Esserelongo---PRINCE (Record) ruote EURUS
34) Dogmafpx---DOGMA e PARIS CARBON (Record)
35) Angus Mangus ---PARIS CARBON (DuraAce)
36) Pinarello1 ---prince sl (DuraAce)
37) DanMark---Paris Carbon Record guarn. Pinarello color IB fork carbon
38) Giuseppetoma ---- Paris Carbon RECORD Guarn. FSA, Mavic CoSmIc
39) Virenk - Paris Carbon All White, Record UT
40) Capodany--- F4:13 (dura ace) Zipp
41) Legionario----F3:13 montata mix Veloce/Most
42) geco---paris carbon colore replica dura ace
43) Riccardo74 - Paris carbon replica Record
44) Pinarellone - F3:13 - Campagnolo Veloce / Ruote Campagnolo Neutron Ultra
45) Michele 83 ---PARIS CARBON (DuraAce)
46) Firn - F4:13 (centaur/chorus)
47) maurop - Prince carbon (DuraAce)
48) ceriz - F4:13 carbon replica - centaur
49) Brother - F3:13 bianca - Campagnolo Veloce 2007 - Most Duel
50) Maurice - Paris Carbon - Record
51) aerdna - Paris Carbon Replica - Record
52) FAT - Paris Carbon Replica- Record - Ksyrium SL
53) Oleander - Paris Carbon - Record - Cosmic sl
54) Emi - Prince 2009 - Chorus - Shamal Ultra/Racing Speed
55) Bob - F3:13 - Durace/Ultegra
56) roberto79 - FP2 - Mirage
57) Pedalopianino - Prince 2009 royal -durace- ksyrium premium
58) Harlock - F3:13 (Ultegra)
59) Marcone - Paris Carbon - Record - Fulcrum racing speed
60)53x39 - Prince Carbon - DuraAce
61) Cheygr - Prince Replica -Record -mavic Cosmic Carbon e R-Sys
62) Bene - FP5 - Veloce
63) Stecast-Dogma FP-Record-Bora
64) Ciccioven - Paris Carbon Replica - Chorus - Zonda
65) Piggi - FP1 - Veloce
66) biroso - FP2 + Ultrega
67) Cuvignone - Prince Carbon -Record-Eurus
68) brigli - Paris coloraz. pro tour - dura ace - Zipp
69) ever3d - FP2 - Veloce
70) ikdb - Prince Carbon - DuraAce - Easton EC90 Aero
71) Alexdh - Prince Carbon - Record - LW
72) Biofa84 - Angliru - Campy xenon
73) Bigio - Prince Carbon - Record -Bora
74) Nic "the fabulous" Bollettieri - Prince Carbon - Record - Bora
75) Vecchia - Prince Carbon - Record
76) Patek - Prince Carbon - Record - Shamal
77) Runner75 - FP5 - veloce
78) giuva-FP5-veloce
79) re_leone-Prince Carbon-dura ace-Fulcrum +cosmic carbon
80) rental - Prince Carbon - Chorus - Ksyrium elite - Cosmic carbon
81) Doctor Speck - Paris Fp Carbon - Dura Ace - Fulcrum R1
82) a_done - Prince Carbon - Ultegra sl - Fulcrum R1
83) ARCOCICLI - F4:13 Dura Ace- Fulcrum R3
84) Alantnt90–Prince Carbon-DuraAce con FSA force light-Mavic Cosmic Carbone Premium
85) Enzonocera76 - Galileo (105)
86) a_done - PRINCE CARBON - UltegraSL - FulcrumR1
87) CriMrc - Opera Leonardo - Chorus 10v - Eurus
88) carbonkio - Opera Leonardo - Record QS - Mavic Carbon Premium
89) realmonte - FP1
90) Konrad75 - PRINCE CARBON
91) Andy Schkeck - FP5
92) Popi LTD - PRINCE CARBON
93) petermars - PRINCE CARBON - Record
94) enzo.strati - FP3 - veloce
95) naret - Paris Carbon - UltegraSL - Shamal
96) merak69 - FP 4:13
97) j3d - PRINCE CARBON - record - Bora
98) ago1972 - Paris Carbon
99) PINA 87 - FP3-VELOCE
100) ninidan - prince fp 2009 - chorus 11
101) GS68-----FP3(centaur 09)
102) BRAGA - FP3 RED
103) lui28 fp5 white (ultegra 10v)
104) VincentVega - Prince FP 2009 - Super Record
105) cucugna - FP3 red - Record 2008 - Ksirium ES
106) bandyt - prince2009fire + record11s + shamal
107) Ematocrito - Opera Canova - Chorus 10 - Ksyrium Elite
108) fp3max - FP3 red - Veloce - Look keo titanium
109) ftoffe - pinarello prince 2008 replica durace zefiro carbon
110) Dogmarello -Dogma - Mirage U.T.2008 - Racing7 Fulcrum
111) blackyelow33- Prince red - Record - Fulcrum R0
112)levriero - Prince 2009 colore bob,gruppo durace
113)bdcpassion - FP3 Red - ultegra sl 2009 - ruote stealth edge alto profilo - manubrio Most Talon - Garmin Edge 305 hrc
114) Pierpaolo - FP 1
115) omerino FP3...RED....cantauro 09
116) f.piccolo Prince Carbon
117) jack71 Prince-durace-r-sys
118) vrosso - F3:13 bianca - Campagnolo Veloce - Most Duel
119) Maverick-ELBA - Galileo 2007 -Ultegra -Ksyrium ES -Fulcrum RS

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
57
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
voglio entrare a fare parte del club amici pinarello come devo muovermi per mandare la foto della mia bici

Ciao giuseppe, intanto benvenuto o-o
direi che puoi inserirti da te o semplicemente elenca le caratteristiche principali della tua pina che provvediamo noi ad inserirti nella lista.
Potrai inserire le foto anche dal menu "Bdc-album" che trovi in alto,e per le spiegazioni di inserimento file/immagini le trovi cercandole nel menu "FAQ"

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ciao Arcocicli,
non voglio mettere in dubbio le tue parole, perchè anche io non ho notizie certe, ma quando a gennaio il mio rivenditore ha contattato la Pinarello, avevano confermato la consegna della bici per metà febbraio, asserendo che l'incendio al reparto di verniciatura non avrebbe inficiato più di tanto, poi a metà febbraio hanno rimandato la consegna a metà marzo....
Ad essere sincero non ci tengo particolarmente al fatto che venga vernicata o fabbricata a Treviso o altrove l'importante che segua tutti i controlli di qualità previsti dagli standard dell'azienda, per la quale la Pinarello è apprezzata anche all'estero, vedi finitura, allineamento delle ruote ecc.
Buona serata

I telai da quello che so vengono tutti prodoti all'estero ma la verniciatura viene fatta in Italia per i Top di gamma, cio non toglie che il prodotto è valido e sicuramente controllatissimo, questo iter e comunque eseguito da tutti i più grossi commercianti di bici in carbonio

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Tra i 1200 da verniciare c'è sicuramente il telaio della mia F4:13, che era stato inviato i primi di febbraio per un problema di ingiallimento del bianco. Inizialmente dai contatti presi dal rivenditore, si era parlato di sostituzione in garanzia del telaio con un FP6, ma poi inspiegabilmente hanno optato per la riverniciatura.
boh.gif

Io credo che effettuino la riverniciatura per non farti perdere tempo ad aspetare un nuovo telaio, in più a mio parere esteticamente è meglio o più bello l'F4:13bdel FP6 che ha delle forme più classiche,,,

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Io credo che effettuino la riverniciatura per non farti perdere tempo ad aspetare un nuovo telaio, in più a mio parere esteticamente è meglio o più bello l'F4:13bdel FP6 che ha delle forme più classiche,,,

Non credo proprio che sia per questo motivo, comunque nella comunicazione ufficiale che ha ricevuto il sivende, si parla di 30 giorni lavorativi per sistemare il telaio.
C’è la faranno a verniciare 40 telai al giorno?
Speriamo almeno che il mio non l’abbiano messo in coda ai 1200.:mrgreen:
Anch’io credo che la F4:13 specie nella colorazione replica, sia esteticamente più elegante della FP6, (gusti personali ovviamente). Ma un telaio nuovo è pur sempre una cosa nuova, ed il mio ha già 20mila km. Ad essere onesti ho accettato di inviare il telaio unicamente perché speravo che venisse sostituito, e non l’ho digerito molto questo cambio di programma, anche perché se sapevo con certezza che il telaio l’avrebbero solo verniciato, molto probabilmente avrei lasciato perdere.
Piuttosto il mio sivende mi ha riferito che una volta sistemato il telaio, esso ha una estensione della garanzia di altri due anni, per quanto riguarda la riparazione fatta, (nel mio caso la verniciatura).
Vi risulta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.