Gare amatoriali Lombardia 2009

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Domenica 01 marzo 2009
2° Trofeo Città di Abbiategrasso organizato dall'Equipe Corbettese

QUI la locandina con dettaglio...

ci saro di sicuro insieme a tutto il team io corro in casa:mrgreen:

ciao,ho corso l'anno scorso ad Abbia....percorso velocissimo e anche abbastanza pericoloso x i miei gusti,cmq ci sarò anche quest'anno!

Se sto tempo del kakkius mi da un pò di tregua e mi fa fare un po di km ci sarò sicuramente.o-o

vi comunico ufficialmente quanto segue.
Gara in data 22 febbraio 2009 a borgosatollo-bs-
gara in circuito aperta a tutti gli enti
attenzione nuove fascie di categorie
43-70 prima partenza alle ore 13.30
17-42 seconda partenza alle ore 15.00
attenzione per tutti gli enti,ad esclusione iscrtti csi,udace bs.
Si fa obbligo di presentarsi alle iscrizioni con affiliazione della propia squadra per la stagione 2009 e la tessera della squadra.
Vi ringrazio per la collaborazione e vi aspettiamo a borgosatollo-bs-il 22 febbraio
info
www.borgosatollocyclingteam.wordpress.com

domenica 22/02/09 vi aspettiamo tutti a borgosatollo (brescia), per qualsiasi info scrivete qui o nel nostro sito, vi risponderemo al piu' presto possibile!!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.845
16.750
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ehhhmmm...mahhhh :-)
cmq credo alla Coop di Lodi,ma non ho ancora certezze in tal senso :mrgreen:
Tu?

relativamente ad Abbiategrasso,vieni!!!
ci sono tutti..
Io sono sempre al Mortara Darra, mi avevano proposto di cambiare ma ho preferito restare con SuperMario..... è un brav' uomo e sono da lui da un sacco di tempo.... perchè cambiare ?

Sabato provo ad uscire con il gruppone di Valenza o a farmi tirare dalla fagiana con la macchina..... se il gruppone non mi semina o se riesco a stare dietro la macchina a 60 kmh vengo..... se la fagiana mi perde a 50 kmh come sabato scorso mi butto in un fosso.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.845
16.750
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Calendario e regolamento Trofeo Lombardia 2009 - 2a Serie

http://www.udace.it/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=9218
"Nella classifica finale le gare di fascia saranno scomposte nelle singole e rispettive Categorie. Agli Amatori classificati nei primi dieci posti della gara di fascia verranno assegnati comunque i punti in modo decrescente secondo la tabella riportata al punto 10 partendo dal 1° di Categoria indipendentemente da come si è classificato nella gara di Fascia".

Non cambia mai niente.... con tutte le categorie che ci sono faranno la volata anche per il 50° posto...... non va bene.....

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
"Nella classifica finale le gare di fascia saranno scomposte nelle singole e rispettive Categorie. Agli Amatori classificati nei primi dieci posti della gara di fascia verranno assegnati comunque i punti in modo decrescente secondo la tabella riportata al punto 10 partendo dal 1° di Categoria indipendentemente da come si è classificato nella gara di Fascia".

Non cambia mai niente.... con tutte le categorie che ci sono faranno la volata anche per il 50° posto...... non va bene.....

vuoi mettere il piacere della volata per il 50° posto...soprattutto se hanno smesso di bloccare il traffico e ti trovi le auto davanti sul rettilineo d'arrivo;nonzo%;nonzo%

vi aspettiamo tutti domenica 22-02-09 a borgosatollo-bs- hanno dato la loro presenza
le squadre più forti della lombardia vede pennelli cinghiale-arka team perla-scaglioni-mi sembra abbastanza.circuito di 3.3 km da ripetere 17 volte x 43-65 anni. 15 volte per 18-42 anni. attenzione nuove fascie di età,corsa aperta a tutti gli enti,ritrovo presso casa degli alpini. in bocca al lupo a tutti