Gare amatoriali Sicilia.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
nella prima gara successo di pirrone su nicolosi. la seconda coco su rubino e alessi.. ( per la cronaca io nono assoluto) gran freddo davvero!!
grande pirrone,ha cominciato bene la stagione,c'è stato un anno che più di una volta siamo stati in fuga assieme,ma da metà gara non ho potuto dargli + neanche un cambio,bravo anche nicolosi.
complimenti anche a te merak,vedo che hai iniziato bene l'anno o-o,spero che ci incontreremo alle prossime.
sono contento per concetto mazzarella dopo il suo incidente si è ripreso bene.
e claudio maria che ha fatto,dai claudio fatti sentireo-o

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
grazie roby, sono riuscito a tenere discretamente ma c'è da dire che ancora non vedo molta gente preparata, ma credo che da aprile in poi si volerà.. comunque superbo coco! ha dato 4 bici al secondo.. claudio credo sia arrivato tra i primi 20, devo andare a rivedere il video girato da mia moglie..

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
grazie roby, sono riuscito a tenere discretamente ma c'è da dire che ancora non vedo molta gente preparata, ma credo che da aprile in poi si volerà.. comunque superbo coco! ha dato 4 bici al secondo.. claudio credo sia arrivato tra i primi 20, devo andare a rivedere il video girato da mia moglie..
coco lo conosciamo,poi l'arrivo gli si addiceva,anche se come persona non mi piace assolutamente :wacko: è sempre tra i più forti della sicilia.

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
Oggi ho aperto le danze con la prima mediofondo di Primavera la Motta-Motta come tutte le gare nn è certo adatta alle mie caratteristiche, devo dire però che nn sono arrivato ultimo, nn sono caduto, che allo strappo allo Sferro mi son mancati 500mt per poter essere con il secondo gruppo e ricordo bene l'anno scorso mi staccai ai primi 200mt, sono alla prima settimana di F&O credo di potermi ritenere più che soddisfatto ci saranno tante gf su cui fare raffronti con me stesso, intanto mi godo la cornice stupenda di una prima gara in cui l'odore della primavera bussava alle porte, le porte erano chiuse però, visto che c'erano un paio di gradi:mrgreen:!
Volete sapere i vincitori?
Ma chi li ha visti! I soliti comunque! Con gran rispetto e signorilità vi posso dire che nn hanno ritirato neanche i trofei(Coppe) messi in palio! Magari loro ne hanno così tanti!
E dire che io per un trofeo di quelli........................povabilmente nn farei nulla!
Anche perchè oggi il mio presidente mi ha regalato una coppa di 5^ posto vinta da uno che sicuramente ne avrà avute troppe! Io l'ho regalata a mia volta al mio gioiello di Figlia che vi assicuro ha gradito TANTISSIMO!

dopo poco che tagliato il tragurdo già c'èra gente che se ne stava anadando......io sn rimasto fino all'ultimo nella solitudine per prendermi la coppa di quarto di categoria:mrgreen:

se nn sbaglio è arrivato nella 16 posizone..cmq lì era un po deluso perchè diceva che nn aveva dato tt ma io sn convinto che entro l'anno riuscirà a vincere anche + volte

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
dopo poco che tagliato il tragurdo già c'èra gente che se ne stava anadando......io sn rimasto fino all'ultimo nella solitudine per prendermi la coppa di quarto di categoria:mrgreen:

se nn sbaglio è arrivato nella 16 posizone..cmq lì era un po deluso perchè diceva che nn aveva dato tt ma io sn convinto che entro l'anno riuscirà a vincere anche + volte

Vincere e' una parla grossa. Le gambe ci sono, la testa no.
Purtroppo dove lavoro ci sono ogni giorno dei licenziamenti, e questo non mi fa stare tranquillo. Ho due bimbi da sfamare e ogni giorno diventa sempre piu' dura allenarsi. A Dicembre andavo bene. Oggi sono la meta' di quel periodo.
Domenica a Vittoria al primo giro mi stacco in salita. Rientro dopo 6 km di inseguimento e poi faccio i restanti 5 giri con i primi e all'ultima salita faccio i primi 400 mt di forcing per i miei compagni. Alla fine Mortillaro e' arrivato 2^. Lo sforzo mi ha fatto dimenticare per un'ora e mezza i problemi che mi affligono in questo periodo.
Ho capito che finche' dura c'e' speranza, ma a 38 anni suonati l'idea di rimanere senza lavoro mi terrorizza.
Vabbo' scusate l'intromissione su una discussione di sport.
Evitero'.
A presto.

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
Vincere e' una parla grossa. Le gambe ci sono, la testa no.
Purtroppo dove lavoro ci sono ogni giorno dei licenziamenti, e questo non mi fa stare tranquillo. Ho due bimbi da sfamare e ogni giorno diventa sempre piu' dura allenarsi. A Dicembre andavo bene. Oggi sono la meta' di quel periodo.
Domenica a Vittoria al primo giro mi stacco in salita. Rientro dopo 6 km di inseguimento e poi faccio i restanti 5 giri con i primi e all'ultima salita faccio i primi 400 mt di forcing per i miei compagni. Alla fine Mortillaro e' arrivato 2^. Lo sforzo mi ha fatto dimenticare per un'ora e mezza i problemi che mi affligono in questo periodo.
Ho capito che finche' dura c'e' speranza, ma a 38 anni suonati l'idea di rimanere senza lavoro mi terrorizza.
Vabbo' scusate l'intromissione su una discussione di sport.
Evitero'.
A presto.
claudio credo di poter parlare a nome di tutti gli amici del forum dicendo che non devi scusarti di nulla, ne qui ne da nessun altra parte quando parli dei tuoi problemi. siamo un grande gruppo e ne facciamo ognuno parte integrante, dunque non stare a piangere e continua a pedalare come sai fare tu. la bici è una grande valvola di sfogo e lo sai bene perciò bando alle chiacchiere e preparati perchè alla prima occasione che ci sarà di correre tutti insieme ti tirerò il collo!! o-o

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
claudio credo di poter parlare a nome di tutti gli amici del forum dicendo che non devi scusarti di nulla, ne qui ne da nessun altra parte quando parli dei tuoi problemi. siamo un grande gruppo e ne facciamo ognuno parte integrante, dunque non stare a piangere e continua a pedalare come sai fare tu. la bici è una grande valvola di sfogo e lo sai bene perciò bando alle chiacchiere e preparati perchè alla prima occasione che ci sarà di correre tutti insieme ti tirerò il collo!! o-o
Ne saro' felice. Poi te, secondo me, vai alla grande. Se fossi uno fissato come molti che corrono con noi, saresti ancora piu' forte, ma vedo che per te la bici e' un hobby per passare una domenica in passione. Un po' come la penso io. Continua cosi amico mio. Ci vediamo.

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Forse nn sai che una volta in maniacalità l'ho battuto, avendo la classifica del campionato regionale Udace che nn si trovava su internet, perche l'avevano prima messa e poi ritirata! E' stata la mia più grande soddisfazione da forumendolo inviargliela via Mail:mrgreen:!
CHi sà questa volta!?o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Forse nn sai che una volta in maniacalità l'ho battuto, avendo la classifica del campionato regionale Udace che nn si trovava su internet, perche l'avevano prima messa e poi ritirata! E' stata la mia più grande soddisfazione da forumendolo inviargliela via Mail:mrgreen:!
CHi sà questa volta!?o-o
è troppo preciso,un grande,ha tutto programmato e non gli sfugge nulla,un mito...............chissà come lo sopporta sua moglie :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
mariooooooooooo novità ??

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
si, si... prendetemi in giro... :rosik:
@ minaroby: ho finito a mezzanotte passata, ma ho bisogno del tuo aiuto!!! :wacko::wacko::wacko:
OK,ma potevamo anche farla tutta assieme o-o,adesso vado un po a letto, :mrgreen: sono anche disposto a non uscire oggi ;pirlùn^;pirlùn^vieni a casa mia dopo pranzo presto e non toccare più nulla,la facciamo assieme,lo sai che mi fa piacere :eek: così domattina puoi provarla alla grande.a proposito alle 8.00-8.15 al solito,l'intenzione è il tre laghi,a dimenticavo porta le misure di emanuele.