anche Pereiro al Giro

cyclingforall

Novellino
28 Novembre 2008
59
2
Visita sito
da cyclingforall.net

Si aggiungono altri nomi per il Giro d'Italia 2009, che di giorno in giorno si annuncia sempre più ricco di stelle. La Caisse d'Epargne ha programmato di venire al Giro con una squadra di alto livello, capitanata da Oscar Pereiro, Joaquim Rodriguez e David Arroyo. Arroyo ha già conquistato un 10° posto in classifica generale al Giro nel 2007, mentre quest'anno è caduto nei giorni precedenti alla partenza ed ha dovuto rinunciare a prendere il via. Rodriguez ha disputato un ottimo Giro quest'anno, sempre all'attacco e con numerosi piazzamenti di tappa. La grande novità però è la presenza di Oscar Pereiro, che era venuto alla corsa rosa solo ad inizio carriera. Il vincitore del Tour de France 2006 è reduce da un grave incidente occorsogli nella tappa della Grande Boucle che arrivava a Pratonevoso. Dopo sei mesi di inattività tornerà alle corse a gennaio nel Tour Down Under e poi si allineerà alla partenza del Giro, dove valuterà anche una possibile partecipazione al Tour, dove sarà comunque Valverde il capitano unico della Caisse d'Epargne.
 
M

mazzoblu

Guest
e via!!

altro corridore forte al Giro
quest'anno
vedo lotta aperta!!

lista forti allora:

Contador
Armstrong
Sastre
Pereiro
Simoni
Cunego
Basso

... e chissà magari colpo di scena lo vince un'altro...!

comunque sarà Battaglia aperta!!
 
M

mazzoblu

Guest
kacchio....!!
allora dalla lista bisogna spuliciarlo (peccato perchè secondo me poteva rivincerlo il Giro..)

va beh, comunque sarà battaglia quest'anno ...
io l'americano non lo do per strafavorito al massimo se la può giocare con gli altri ...

e Pereiro è uno di quelli!
 
M

mazzoblu

Guest
Pereiro non vincera' mai il giro...ha vinto un tour per le tante squalifiche ed una fuga bidone da 35 minuti

le tue osservazioni Jan sono giuste! :mrgreen:


non si sa mai come dice Crock comunque se sta bene un po' di fastidio in classifica lo può dare anche lui (anch'io penso che non sia il più favorito di tutti...)


lo spettacolo più spettacolo sarebbe forse che vincesse il giro uno non troppo sospettato
...magari come detto dal qualcuno qui del forum ...un Bruseghin!! o un Pellizzotti...!!


comunque vedremo... o-o
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.810
8.376
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
le tue osservazioni Jan sono giuste! :mrgreen:


non si sa mai come dice Crock comunque se sta bene un po' di fastidio in classifica lo può dare anche lui (anch'io penso che non sia il più favorito di tutti...)


lo spettacolo più spettacolo sarebbe forse che vincesse il giro uno non troppo sospettato
...magari come detto dal qualcuno qui del forum ...un Bruseghin!! o un Pellizzotti...!!

il meno sospettato potrebbe essere quello meno pulito.......io sono per non pensare se quello e' o non e' dopato o meno......perche' tanto sono sempre i soliti discorsi.....alla fine siamo sempre a pensare al doping....
Meglio lasciar correre tutto a questo punto
Quindi ben venga Pereiro che sicuramente almeno qualche bella tappa la fara'...visto che e' un attaccanteo-o