Dove lasciate la vostra bici dopo una gran Fondo?

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ma sei pazzo? :rosik:
Al massimo chiusa in macchina, ma la devo poter vedere mentre faccio la fila :mrgreen:
o-o

P.S. Se la lasci sul tetto, dimmi dove vai a correre che passo di lì, tanto siamo vicini :mrgreen:

Naturalmente scherzavo

quepaic

Pedivella
23 Aprile 2008
349
0
Varese
Visita sito
assolutamente sempre vicino, e sempre in vista.
se vado a fare la doccia, ovviamente c'è qualcuno che me la cura....
in auto ci viene quando me ne vado...
Quoto, la regola è "sempre in vista", io piuttosto che lasciarla in macchina vista la facilità con la quale le aprono, preferisco lasciarla sul tetto con lucchettone che la aggancia al portatutto. I luoghi dove avvengono maggiormente i furti sono comunque i parcheggi dedicati alle gf e poi lasciati incustoditi (malcostume diffuso fra gli organizzatori) che diventano un assist incredibile per i ladri (soprattutto di oggetti lasciati nelle auto).

marcodcs

Pignone
29 Febbraio 2008
136
0
Basciano (Teramo)
Visita sito
Ma sei pazzo? :rosik:
Al massimo chiusa in macchina, ma la devo poter vedere mentre faccio la fila :mrgreen:
o-o

P.S. Se la lasci sul tetto, dimmi dove vai a correre che passo di lì, tanto siamo vicini :mrgreen:

Naturalmente scherzavo

No infatti io non la lascio sul tetto, di solito la lascio in macchina e gia mi fido pochissimo pero' di solito vedo un sacco di biciclette sulle macchine e nessuno a controllare quindi ecco la mia curiosita' nel chiedere. Comunque Ultimo domenica 15 marzo sono al Conero ne vedi una Peugeot nera con la bici dentro e' la mia, prova a prenderla dal cofano posteriore!!! :cassius::cassius::cassius:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
No infatti io non la lascio sul tetto, di solito la lascio in macchina e gia mi fido pochissimo pero' di solito vedo un sacco di biciclette sulle macchine e nessuno a controllare quindi ecco la mia curiosita' nel chiedere. Comunque Ultimo domenica 15 marzo sono al Conero ne vedi una Peugeot nera con la bici dentro e' la mia, prova a prenderla dal cofano posteriore!!! :cassius::cassius::cassius:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peccato quest'anno non ci sarò :cry....peccato per il Conero, non per la tua bici in auto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In bocca al lupo
o-o

tuffo

Novellino
22 Novembre 2006
37
0
66
Monza ( MB )
Visita sito
Bici
Kuota Kult
dopo la granfondo sicuramente non sul tetto dell'auto o mollata da qualche parte, se sono in albergo, in camera, altrimenti si lascia in auto o al pasta party bene in vista. La paura c'è sempre ..... incrociamo le dita fino ad ora tutto ok.

M

mazzoblu

Guest
all'arrivo di una GF assaggio qualcosa se c'è un rinfresco con la bdc tenuta con l'altra mano.
poi mi cambio, metto la bdc in macchina, chiudo la macchina e vado al pasta party.

fidarsi è bene me non fidarsi è meglio.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Che sia il muletto o la bici nuova, sempre con me o con mia moglie mentre faccio la doccia, se me la portano via oltre alla perdita affettiva, mi tocca uscire per altri 7 anni con il muletto sino a che non recupero i soldi per riacquistarla. Però alcuni amici la mettono sul tetto della macchina sfidando la fortuna

sergio.lenzi

Pedivella
16 Luglio 2008
317
34
Visita sito
Bici
Cannondale
La chiudo semplicemente in macchina al massimo con un telo sopra per nasconderla un pò, tanto penso che ci sono tantissimi altri che la lasciano sopra l'auto o abbandonata fuori dalle doccie..... bdc decisamente più comode da prendere per un ladro senza scassinare una macchina....

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Fossi un ladro mi dedicherei piu alle bici dentro le macchine, sia perchè chi la lascia sopra sa di essere a rischio e quindi vigila di piu, quindi c'e piu rischio di essere beccato sia perchè immaginerei che chi la mette dentro la macchina ha una bici più costosa.

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
...dopo l'ultima volta che l'ho messa in macchina e quando sono tornato non c'era più :cry: non l'abbandono per un attimo, in macchina ci sale solo quando ci salgo io!

quepaic

Pedivella
23 Aprile 2008
349
0
Varese
Visita sito
Quoto, la regola è "sempre in vista", io piuttosto che lasciarla in macchina vista la facilità con la quale le aprono, preferisco lasciarla sul tetto con lucchettone che la aggancia al portatutto. I luoghi dove avvengono maggiormente i furti sono comunque i parcheggi dedicati alle gf e poi lasciati incustoditi (malcostume diffuso fra gli organizzatori) che diventano un assist incredibile per i ladri (soprattutto di oggetti lasciati nelle auto).
Bhè ma allora mi quoto da solo !!:wacko:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ora che ho la Ridley, farei un po' più di attenzione (dico "farei" perché non ho GF in programma), ma con le altre due bici non mi preoccupo minimamente e le lascio in auto. Per quello che valgono, di certo non c'è nessuno che si prende la briga di rubarle!