III° Edizione del Trittico Del Serra

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Confermo la presenza per il 7 giugno, con sole, vento o pioggia; speriamo di essere in tantio-o.
E ora aspettiamo le novità dal president....
Ciao a tutti

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
noi, nella mia persona di presidente bradipo (titolo autoattribuitomi dopo la cronosquadre della versillia) proclamo che:

"in data 07/06/09 si terrà la III edizione del Trittico del Serra"...
luogo di ritrovo "giovannicalzaturetuttoattaccato"
orario di ritrovo" 7.30"
orario di partenza "8.00"
novità di questa edizione...saranno svelate piu avanti:mrgreen:

il trittico per me stà diventando come quando andavo all'ITIS, mi tocca fare sempre quello di riparazione:cry:

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
il 7 giugno dovrei esser presente, nel senso che tutti gli altri impegni ciclistici li cancello e dò priorità al trittico! o-o o-o
che non si cambi data però all'ultimo momento... :cry :angrymod: :bua:

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.647
2.157
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Non so cosa mi aspetta ma se mi volete Domenica 7 ci sono anch'io con qualche volenteroso della mia squadra, quindi ci si ritrova da "giovannicalzaturetuttoattaccato" ore 07:30.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Non so cosa mi aspetta ma se mi volete Domenica 7 ci sono anch'io con qualche volenteroso della mia squadra, quindi ci si ritrova da "giovannicalzaturetuttoattaccato" ore 07:30.

vi aspetta una giornata sicuramente faticosa, ma soprattutto emozionante, mitica, allegra che vi ricorderete sicuramente... piu siete meglio èo-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
La CHICCA di questa edizione sarà la maglietta tecnica :-x celebrativa del brevetto (dovrà essere ordinata e qualche settimana prima del trittico) che propongo di indossare alla partenza così da poter organizzare una bel colpo d'occhio del gruppo

... ho poi in testa qualche proposta da discutere insieme per andare in contro agli scalatori meno preparati (che potrebbero fermarsi dopo due ascese .... o fermarsi al piazzale se troppo attardati .... boh ... parliamone!)... ma anche permetta comunque di legittimare i trittici originali e completi (tipo un diploma firmato di pugno dal President da distribuire ai brevettati alla fine della giornata) ...

la discussione entra nel vivo ... guardiamo di battere il record dei messaggi delle precedenti edizioni o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
La CHICCA di questa edizione sarà la maglietta tecnica :-x celebrativa del brevetto (dovrà essere ordinata e qualche settimana prima del trittico) che propongo di indossare alla partenza così da poter organizzare una bel colpo d'occhio del gruppo

... ho poi in testa qualche proposta da discutere insieme per andare in contro agli scalatori meno preparati (che potrebbero fermarsi dopo due ascese .... o fermarsi al piazzale se troppo attardati .... boh ... parliamone!)... ma anche permetta comunque di legittimare i trittici originali e completi (tipo un diploma firmato di pugno dal President da distribuire ai brevettati alla fine della giornata) ...

la discussione entra nel vivo ... guardiamo di battere il record dei messaggi delle precedenti edizioni o-o

ottimo fulgur...ti vedo bello combattivo e suprattutto pieno di iniziative...
della maglietta tecnica abbiamo gia parlato e è ottima idea...stasera butto giu una lista ufficiale delle novità della III edizioneo-o