Io penso proprio che dovrò saltare tale appuntamento come ho detto poco sopra!vediamo però come si sviluppano le cose!Intanto allenatevi..eheh!
gnamooo ...un pò di fantasia ..... invita tutta la tua squadra al trittico (che è un bel titolo PESANTE da sfoggiare!) e magari mettete come gara la 3° ascesaIo penso proprio che dovrò saltare tale appuntamento come ho detto poco sopra!vediamo però come si sviluppano le cose!Intanto allenatevi..eheh!

.Il 7 giugno è cerchiato di rosso! Ora lo dico anche al mio compare.

noi, nella mia persona di presidente bradipo (titolo autoattribuitomi dopo la cronosquadre della versillia) proclamo che:
"in data 07/06/09 si terrà la III edizione del Trittico del Serra"...
luogo di ritrovo "giovannicalzaturetuttoattaccato"
orario di ritrovo" 7.30"
orario di partenza "8.00"
novità di questa edizione...saranno svelate piu avanti![]()

il 7 giugno dovrei esser presente, nel senso che tutti gli altri impegni ciclistici li cancello e dò priorità al trittico!![]()
![]()
che non si cambi data però all'ultimo momento...:angrymod:
![]()
i trittici sono persone di parola:angrymod:

il trittico per me stà diventando come quando andavo all'ITIS, mi tocca fare sempre quello di riparazione![]()

Non so cosa mi aspetta ma se mi volete Domenica 7 ci sono anch'io con qualche volenteroso della mia squadra, quindi ci si ritrova da "giovannicalzaturetuttoattaccato" ore 07:30.

Io mi sa che vi accompagnerò solo per un'ascesa, massimo... In caso vi faccio le foto!
![]()
celebrativa del brevetto (dovrà essere ordinata e qualche settimana prima del trittico) che propongo di indossare alla partenza così da poter organizzare una bel colpo d'occhio del gruppo
La CHICCA di questa edizione sarà la maglietta tecnicacelebrativa del brevetto (dovrà essere ordinata e qualche settimana prima del trittico) che propongo di indossare alla partenza così da poter organizzare una bel colpo d'occhio del gruppo
... ho poi in testa qualche proposta da discutere insieme per andare in contro agli scalatori meno preparati (che potrebbero fermarsi dopo due ascese .... o fermarsi al piazzale se troppo attardati .... boh ... parliamone!)... ma anche permetta comunque di legittimare i trittici originali e completi (tipo un diploma firmato di pugno dal President da distribuire ai brevettati alla fine della giornata) ...
la discussione entra nel vivo ... guardiamo di battere il record dei messaggi delle precedenti edizioni![]()

vai march che qui non siamo a fare una gara... giornata di festa e allegria... e si fanno 3 ascese senza nemmeno accorgersene![]()