Si... sarà così .L'anno scorso l'organizzazione delle griglia fu pessima!!!Credo che la prima griglia (quella dietro agli EL/Master Gold), sarà affollata, tra i classificati del circuito dell'anno scorso e gli abbonati cumulativi. Si spiegano i numeri così alti.
Si parte quindi alle 9:00? Dal programma l'apertura griglie mi sembra un po' tardiva ed in più solo 20 minuti per entrarci. Prevedo casini......
Sapete se nel tratto tra la prima e la seconda salita (nel corto) è un piattone o c'è qualche salitella? Dall'altimetria non si capisce molto bene...
Io decido all'ultimo momento per vedere il meteo, certo che questo inizio di primavera ci aveva già illuso! Sicuro il corto ma dato che è un pò presto monterò il 25 anzichè il 23 come lo scorso anno.
freddo e sereno...................ma tanto lo si scopre solo domenica mattina!!!
PERCORSO LUNGO:
lujsx
senna977
Mezza
Viola
Dallavilla n°881
passogavia
thevanishinghobo
ecovip9
aerials
pirata_sempre
PERCORSO CORTO:
Scalatore
Zack
Juricicles
Otello
Filippo
Neonlux
Aquila (ma forse faccio il lungo)
Nandobat_route
giovo68
cristina
Maglianera
Mi aggiungo, con una domanda... le discese come sono? strada larga, pedalabili, nel bosco...?
grazie

...da quello che mi ricordo delle due ultime edizioni, non particolarmente pericolose...ma io viggio nelle retrovie, magari con la bagarre che c'è davanti diventano un pò più problematiche...
il nome che porto dovrebbe suggerirti che non rientro nelle postazioni avanzate.. obbiettivo se non ultimo assoluto, almeno ultimo di categoria![]()

(