io sarei più favorevole ad un pacco gara-trittico con dolci e prodotti casalinghi
da quando mi sono iscito al forum la faccenda del trittico del Serra mi ha sempre attratto. Ma non essendo un grande scalatore vi chiedo? Il tempo massimo per realizzarlo quant'è?
t'ho visto alla cronobartoli di domenica ma non eri come in foto mi sembravi teso, comunque siete stati bravi, molto veloci. Ciò che mi preoccupa, è che io salgo il serra da Calci in 90 minuti (mi sembra di metterci meno che dire un' ora e trenta) non vorrei che mi sorprendano le tenebre
o!!!ave trittici complimenti per la crono
un vecchio amico dei trittici ormai dimenticato in cantina come un rottame....
Saluti
.io sarei più favorevole ad un pacco gara-trittico con dolci e prodotti casalinghi![]()

Niente dolcetti, fanno male (a proposito, hai attinto dal pacco gara di Cecina?).
Magari dopo il trittico si fa un pranzo-cena in zona Serra![]()
bene!Per il pranzo-cena trittico io ci sono ovviamente, forse è meglio il pranzetto
! ...altra proposta da valutare .... il pranzo post-tritticose mi rimetto dal dolore della rotola ginocchio sin ......ci sono io a tenerti compagnia....da solo non rimani.....anche x me e' il primo trittico.....speriamo a beneStai scherzando? Non ero teso... ero una corda dio!!!
lo sono sempre agli appuntamenti a cui tengo. Grazie.
Tranqi qualcuno che resta con te si trova

bene!! ...altra proposta da valutare .... il pranzo post-trittico
... l'ideale sarebbe una bella tavolata in uno dei ristoranti della vetta ... meglio se con posto all'aperto
bene!! ...altra proposta da valutare .... il pranzo post-trittico
... l'ideale sarebbe una bella tavolata in uno dei ristoranti della vetta ... meglio se con posto all'aperto

meglio... si! Dopo la terza ascesa forse puzziamo un po'![]()
A santallago ci sono anche delle griglie per fare la brace; il 1° maggio è pieno di gente che porta salsiccie e robe varie, però non so bene come funziona.![]()

se mi rimetto dal dolore della rotola ginocchio sin ......ci sono io a tenerti compagnia....da solo non rimani.....anche x me e' il primo trittico.....speriamo a bene![]()
gia' informato il president ....nella zona di partenza della crono in versilia di domenica..... mi terro' aggiornato nella discussione e vi faro' sapere sulla mia presenza.....piu' avanti.......ciaaaooooooo.....
![]()

Non so se sarò in grado di farlo il trittico.. ma al fuoco ci posso pensare io![]()