III° Edizione del Trittico Del Serra

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
da quando mi sono iscito al forum la faccenda del trittico del Serra mi ha sempre attratto. Ma non essendo un grande scalatore vi chiedo? Il tempo massimo per realizzarlo quant'è?

Non è una gara... nessun tempo massimo. Ognuno sale del suo passo e si brinda ad ogni fontina.

il marliese

Novellino
10 Gennaio 2009
30
1
lucca
Visita sito
t'ho visto alla cronobartoli di domenica ma non eri come in foto mi sembravi teso, comunque siete stati bravi, molto veloci. Ciò che mi preoccupa, è che io salgo il serra da Calci in 90 minuti (mi sembra di metterci meno che dire un' ora e trenta) non vorrei che mi sorprendano le tenebre

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
t'ho visto alla cronobartoli di domenica ma non eri come in foto mi sembravi teso, comunque siete stati bravi, molto veloci. Ciò che mi preoccupa, è che io salgo il serra da Calci in 90 minuti (mi sembra di metterci meno che dire un' ora e trenta) non vorrei che mi sorprendano le tenebre

Stai scherzando? Non ero teso... ero una corda di violino!!!:mrgreen: lo sono sempre agli appuntamenti a cui tengo. Grazie.

Tranqi qualcuno che resta con te si trova

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
ave trittici complimenti per la crono

un vecchio amico dei trittici ormai dimenticato in cantina come un rottame....

Saluti

Ma che dimenticato, ti aspettiamo sempre ai nostri appuntamentio-o.
Ci sei al trittico quest'anno? Ci facciamo anche la maglietta dedicata.

Ci vediamo alla Versilia (e poi anche alla Marmotte mi pare).

Ciao

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Niente dolcetti, fanno male (a proposito, hai attinto dal pacco gara di Cecina?).:mrgreen:
Magari dopo il trittico si fa un pranzo-cena in zona Serra:sbavon:

la crema di cioccolata è quasi finita...l'Elvira l'ha inizialmente snobbata e poi tutte le sere va a letto con i baffi di cioccolata:mrgreen:
Ha fatto una crostata con una crema di cioccolata novi che è venuta molto buona!
Per il pranzo-cena trittico io ci sono ovviamente, forse è meglio il pranzetto

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Stai scherzando? Non ero teso... ero una corda di violino!!!:mrgreen: lo sono sempre agli appuntamenti a cui tengo. Grazie.

Tranqi qualcuno che resta con te si trova
se mi rimetto dal dolore della rotola ginocchio sin ......ci sono io a tenerti compagnia....da solo non rimani.....anche x me e' il primo trittico.....speriamo a bene :cry :cry gia' informato il president ....nella zona di partenza della crono in versilia di domenica..... mi terro' aggiornato nella discussione e vi faro' sapere sulla mia presenza.....piu' avanti.......ciaaaooooooo.....o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
bene!o-o! ...altra proposta da valutare .... il pranzo post-trittico

... l'ideale sarebbe una bella tavolata in uno dei ristoranti della vetta ... meglio se con posto all'aperto

io ci sonoo-o
un tempo si mangiava molto bene al ristorante la "rosa dei venti" che si trova in cima al Serra dopo il piazzale delle antenne
se non ricordo male aveva anche i tavoli fuori d'estate
adesso mi sembra che in estate ci sia anche una baracca che fa mangiare nel prato di Santallago ;nonzo%

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
A santallago ci sono anche delle griglie per fare la brace; il 1° maggio è pieno di gente che porta salsiccie e robe varie, però non so bene come funziona.;nonzo%

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
se mi rimetto dal dolore della rotola ginocchio sin ......ci sono io a tenerti compagnia....da solo non rimani.....anche x me e' il primo trittico.....speriamo a bene :cry :cry gia' informato il president ....nella zona di partenza della crono in versilia di domenica..... mi terro' aggiornato nella discussione e vi faro' sapere sulla mia presenza.....piu' avanti.......ciaaaooooooo.....o-o

sono sicuro che non ci deluderai e la tua presenza sarà gradita a tutti noi...forzao-o