Ricognizioni sul BlockHaus

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Per capire: la salita fotografata è la parte più dura ? E' al 20% ?
No Claudio
Il versante più duro è quello che parte da Roccamorice, come difficoltà presenta tratti al 18/20% anche se brevi ma comunque è tutto a doppia cifra.
A seguire viene il versante con partenza da Lettomanoppello, quello fatto fino a Passolanciano al Giro del 2006, tappa vinta da Basso.
Quest'anno salgono dal versante di Pretoro il più agevole che ha pendenze intorno al 8/10%.
In comune tutti e tre i versanti hanno il tratto dall'Hotel MammaRosa alla cima che ha verso la fine un piccolo tratto al 13/14% dopo il Rifugio Pomilio
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
A proposito di ricognizioni, se continua così le fanno il giorno prima della tappa, quello del riposo :wacko:
 

Allegati

  • webcam Passolanciano 21-03-2009 ore 10,47.jpg
    webcam Passolanciano 21-03-2009 ore 10,47.jpg
    8,2 KB · Visite: 39

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Ciao a tutti, saluto con vero piacere "ultimo" conosciuto proprio in occasione di questa ricognizione sul BlockHaus. A proposito per dovere di cronaca c'ero anch'io con Nando Aruffo e Ivan l'addetto stampa del Team Acqua & Sapone - caffe Mokambo.
E' stata una bella esperienzia: impressionante Garzelli che in salita scatta foto ... ai fotografi!
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao a tutti, saluto con vero piacere "ultimo" conosciuto proprio in occasione di questa ricognizione sul BlockHaus. A proposito per dovere di cronaca c'ero anch'io con Nando Aruffo e Ivan l'addetto stampa del Team Acqua & Sapone - caffe Mokambo.
E' stata una bella esperienzia: impressionante Garzelli che in salita scatta foto ... ai fotografi!
Ciao Archibike hai Mp
o-o