Ho appreso or ora che Il Texano è caduto in Spagna - si pensa la rottura della clavicola - ci risentiamo ai prossimi aggiornamenti
solo per un giro in bici con te e Amstrong

.......e 5......zio caro, nemmeno quando hanno abbattuto le Twin Towers non c'erano 5 topic![]()
