finalmente posto le foto della mia nuova bdc, è a casa da più di tre settimana ha già fatto 1000km e corso una GF (la Max Lelli), soltanto che sono stato un pò senza macchina fotografica digitale
ata! :))...comunque è veramente bella, non sono proprio un patito del carbonio e lo sai, ma questa mi piace parecchio...adesso ti mancano solo un paio di ruote più performanti e sei a posto, certo che se era montata Campagnolo 11v era la morte sua, ma si può sempre cambiare no?! :)grande giusè! finalemente una bdc all'altezza delle tue performance!!! (che sata! :))...comunque è veramente bella, non sono proprio un patito del carbonio e lo sai, ma questa mi piace parecchio...adesso ti mancano solo un paio di ruote più performanti e sei a posto, certo che se era montata Campagnolo 11v era la morte sua, ma si può sempre cambiare no?! :)
Mi piacciono molto i telai che realizza Max Lelli, esteticamente la verniciatura white/naked divisa verticalemnte è molto riuscita (mi pareche sia un'idea utilizzata anche da Parkpre), poi ho potuto apprezzare dal vivo il livello delle finiture, che è molto buono.
@tutti: non biasimate le ruote FSA: avranno anche una cattiva fama, ma per la mia personale esperienza, non vanno niente male: ho avuto una coppia di RD600, comprate per 2 soldi (proprio perchè hanno una cattiva fama...), sfruttate per un'annetto, in allenamento, senza troppi riguardi, permutate di recente per una coppia di Cosmic Carbone SL, ma giusto perchè ho già altre 3 coppie di ruote e ho poco spazio, sennò me le sarei tenute...