Ciao ragazzi,come sapete,sono un felice possessore di una RXR con la quale ho percorso circa 1000 Km,sono contentissimo di come si comporta sia in piano,in salita che in discesa.
C'e una cosa che non ho ancora risolto,fa un rumore (tipo scricchiolio),quando sono in piedi,oppure quando spingo molto in salita,ho fatto passare Km,ho fatto smontare e rimontare la guarnitura,ho smontato le Obermaier montando delle Spinergy.
Sembra che sia diminuito ma c'e ancora il Rumore.
Una bike di questo tipo,non si merita questo neo,Vi chiedo se anche a qualcuno di Voi e' successo la stessa cosa e se ha trovato un rimedio?
GRAZIE
C'e una cosa che non ho ancora risolto,fa un rumore (tipo scricchiolio),quando sono in piedi,oppure quando spingo molto in salita,ho fatto passare Km,ho fatto smontare e rimontare la guarnitura,ho smontato le Obermaier montando delle Spinergy.
Sembra che sia diminuito ma c'e ancora il Rumore.
Una bike di questo tipo,non si merita questo neo,Vi chiedo se anche a qualcuno di Voi e' successo la stessa cosa e se ha trovato un rimedio?
GRAZIE

e vaiìì cosa ti avevo detto ? un telaio del genere Deve essere sostituito in garanzia .