Gare amatoriali Sicilia.

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
no Fabio. Ho deciso. Biancavilla e' la zona perfetta. Non so se ti sei accorto che in salita andavo piano per vedere bene il punto giusto dove comprarla. Ebbene, ho deciso. Faro' un centro di recupero per atleti ciclisti. Canni di cavaddu ogni giorno e spinciuni di riso come dolce. Che ne dici? o-o

siccome mi alletta il menu, accetterai anche chi non è mai stato né atleta e né ciclista? o-o

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
grande vittoria di Mazzarella alla mf di biancavilla.. per me foratura, ma sano e salvo e questo che conta!! p.s per Claudio: un contadino mi ha detto che li dove ho forato la terra la regalano!!!!!!!!!!
oggi ho fatto una gran faticaccia ma per l' assoluto sono riuscito a migliorare abbastaza pensando che era batteria unica sopratutto in discesa ho avuto paura e ho speso abbastnza infatti in salita ci sono arrivato già cn le gambe morte........marionik ma tu cn che squadra corrì?..
claudio poco dopo l'inizio della salita ti ho visto di qlch posizione + avanti di me ti eri stanco o ti è toccato tirare?

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
claudio poco dopo l'inizio della salita ti ho visto di qlch posizione + avanti di me ti eri stanco o ti è toccato tirare?

No...no...Routine. Ero senza gambe. Ma me ne sono accorto in salita :mrgreen:.
Che dire di piu'?
Forse e' meglio non dire niente. Sta andando cosi'. Fa niente.
Ora mi concentro sul pezzo di terra che ho comprato a Sant'Anna e a Biancavilla. Pero' il buon Fabio mi deve aiutare ad organizzare un po' il tutto. Ovviamente gli amici sono sempre i benvenuti. Mario amuninni!o-o

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
mario ma perchè non scrivi il tuo nik sul casco? alla partenza ti sono stato accanto ad osservare la tua bici ma solo ora ho capito che fossi tu, avevi le scritte della polizia di stato di trapani sul pantaloncino!

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
No...no...Routine. Ero senza gambe. Ma me ne sono accorto in salita :mrgreen:.
Che dire di piu'?
Forse e' meglio non dire niente. Sta andando cosi'. Fa niente.
Ora mi concentro sul pezzo di terra che ho comprato a Sant'Anna e a Biancavilla. Pero' il buon Fabio mi deve aiutare ad organizzare un po' il tutto. Ovviamente gli amici sono sempre i benvenuti. Mario amuninni!o-o
claudio oggi stavo benone e sarei entrato nei 10 sicuramente, purtroppo come ben sai ho forato e sono saltato fuori dai giochi. chissà a quando un altra giornata di grazia simile!! ma domenica proxima ci sei a floridia?

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
mario ma perchè non scrivi il tuo nik sul casco? alla partenza ti sono stato accanto ad osservare la tua bici ma solo ora ho capito che fossi tu, avevi le scritte della polizia di stato di trapani sul pantaloncino!
si, ma anche tu, dai... chi vuoi che potesse partecipare da trapani se non un finto trapanese, potevi chiedere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
fino all'anno scorso avevo i nastrini del forum sul casco, poi sono diventati unica tinta... nera e li ho tolti. cmq ancora non ho capito se ti chiami antonio o fabio ;nonzo%

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
claudio oggi stavo benone e sarei entrato nei 10 sicuramente, purtroppo come ben sai ho forato e sono saltato fuori dai giochi. chissà a quando un altra giornata di grazia simile!! ma domenica proxima ci sei a floridia?

No Fabio. Mi fermo per un po' di tempo. E poi ricomincio. Vorrei almeno rifare il finale di stagione dell'anno scorso. Comunque si vede che pedali bene e rotondo. Continua cosi'!o-o

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
si, ma anche tu, dai... chi vuoi che potesse partecipare da trapani se non un finto trapanese, potevi chiedere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
fino all'anno scorso avevo i nastrini del forum sul casco, poi sono diventati unica tinta... nera e li ho tolti. cmq ancora non ho capito se ti chiami antonio o fabio ;nonzo%
c'hai ragione che potevo chiedere, mica sei un carabiniere! :mrgreen: .. antonio è il mio nome mentre fabio è il mio nome "d'arte" :-x

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
hanno la gara sotto il balcone di casa: floridia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ho il turno di lavoro sabato notte dunque non posso venire ad Erice. a Floridia (condizioni meteo permettendo) ci metto 5 minuti per arrivarci e dato che la mia corsa parte in seconda batteria dormirò 3 ore piene.. spero di esserci invece a s. stefano di camastra per mettere su un po di kilometri in previsione della libero grassi dove ho intenzione di dimezzare la classifica dello scorso anno (112mo) !! o-o

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
ho il turno di lavoro sabato notte dunque non posso venire ad Erice. a Floridia (condizioni meteo permettendo) ci metto 5 minuti per arrivarci e dato che la mia corsa parte in seconda batteria dormirò 3 ore piene.. spero di esserci invece a s. stefano di camastra per mettere su un po di kilometri in previsione della libero grassi dove ho intenzione di dimezzare la classifica dello scorso anno (112mo) !! o-o
per s.stefano, se mi vedi, fammi un fischio :mrgreen:

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01

Non ci sono dubbi. Penso che arriverrai con i primi. Tranne che decidi come me di comprare un altro pezzo di terreno ad Ucria:mrgreen:! Ma non penso.

Go..Go...Fabio!

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
Non ci sono dubbi. Penso che arriverrai con i primi. Tranne che decidi come me di comprare un altro pezzo di terreno ad Ucria:mrgreen:! Ma non penso.

Go..Go...Fabio!
sarebbe una grande idea comprare un pezzetto di terra da quelle parti!! :mrgreen: .......... quel giorno ci sarà da lavorare perchè sia concetto mazzarella che mario pirrone vorranno fare la gara e oltre me in squadra non c'è nessuno che gli può dare una mano, ma io sono convinto che si potrà correre di rimessa alle ruote di altre squadre ben più numerose (vedi misterbianco sicilfruit e sopratutto me.ca).