Non mi sembra una buona idea la data dell'11 ottobre visto che il giorno prima c'è la Gran Fondo Italia a Carpi. Credo che molti iscritti alla G.F. Spezia non vi parteciperebbero per il fatto di avere gareggiato il giorno precedente.
Come non quotare,non sono minimamente paragonabili,pensao che solo qualcuno che abita in zona rinunci al bellissimo percorso di La Spezia per "l'insipido" Carpi....Io verrei a Spezia e mollerei la pericolosissima Carpi!!!
Non mi sembra una buona idea la data dell'11 ottobre visto che il giorno prima c'è la Gran Fondo Italia a Carpi. Credo che molti iscritti alla G.F. Spezia non vi parteciperebbero per il fatto di avere gareggiato il giorno precedente.
io sarei anche in zona ma rinuncio a Carpi piu che volentieri...................anzi dici MAGARI
L'11 ottobre sarebbe un ottimo allenamento per il Lombardia della settimana dopo....

mi spiace molto per tutti quelli che non hanno potuto pedalare domenica scorsa, devo però dire che il 29 marzo risultava un pò prestino (visto anche l'inverno che ha fatto quest'anno..e che per ora continua!) per sobbarcarsi il dislivello proposto dalla bellissima Laspezia; se trovassero una data meno "fredda" avrebbero il doppio di iscritti (ma magari è una questione di permessi in determinati periodi dell'anno, vista la vocazione altamente turistica della zona..)Visto che ci siamo facciamo una petizione per l' 11 di ottobre
mi spiace molto per tutti quelli che non hanno potuto pedalare domenica scorsa, devo però dire che il 29 marzo risultava un pò prestino (visto anche l'inverno che ha fatto quest'anno..e che per ora continua!) per sobbarcarsi il dislivello proposto dalla bellissima Laspezia; se trovassero una data meno "fredda" avrebbero il doppio di iscritti (ma magari è una questione di permessi in determinati periodi dell'anno, vista la vocazione altamente turistica della zona..)
perfettamente daccordo. ottimo il tuo nick name
grazie; me lo avevano affibiato i miei co-equipiers quando avevo il Time Ulteam "Tom Boonen"...perfettamente daccordo. ottimo il tuo nick name
![]()
Circolano voci (attendibili) che la G.F. Spezia verrà effettuata il 18 0ttobre.
Circolano voci (attendibili) che la G.F. Spezia verrà effettuata il 18 0ttobre.
mmmmmmm il 18 c'è il lombardia!:angrymod: