La Gianca,la Pina,il Principe & Bambolino Bollettieri....

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
uppo per evidenziare l'abbinamento con le nuove ruote al posto delle classiche bora!
abbinamento che avevo provato solo una volta....prince con le easton ec 90 aero.
se si cerca rigidità.....qui se ne trova a volontà!
anche esteticamente direi che l'accoppiata è riuscita..........le ruote si sposano perfettamente come colori!:-x

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bellissima......ma....un'altra sella ancora?? :pork:

Come ti sembra? Rispetto all'aspide full carbon?o-o

che occhio che hai bartali...non ti scappa nulla!o-o
si ho dovuta cambiare la sella in tutte e due le bici perchè ho iniziato a pedalare con le coscie più strette e la full carbon mi rompe i pantaloncini all' interno coscia!:cry
rispetto alla full carbon per me non ci sono grandi differenze......io con le selle in carbonio ho un ottimo feeling...mi ci trovo a meraviglia sopra....se non fosse per i pantaloncini........o-o

corsaro1750

Pignone
2 Marzo 2009
198
0
Visita sito
Personalmente non mi piace né il marchio né la bici, ma contento te!!!!
contenti tutti!!!!!!
ps:che poi vorrei capire l'utilita di quella forcella a zig-zag!!!!!ammesso che ci sia un perche'!!!!
comunque complimenti

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Personalmente non mi piace né il marchio né la bici, ma contento te!!!!
contenti tutti!!!!!!
ps:che poi vorrei capire l'utilita di quella forcella a zig-zag!!!!!ammesso che ci sia un perche'!!!!
comunque complimenti

de gustibus......quindi sul lato estetico non se ne parla neanche...come tutte le forme che escono dal classico c'è a chi piace e a chi no!o-o
sulla forcella che tu chiami a zig-zag......ma in realtà si chiama onda:mrgreen:....beh...qui potremmo parlarne per un bel po!
ti confesso che anche io prima di digerirla ci ho messo un bel po...è sempre stata la cosa che mi lasciava più perplesso sui telai pinarello che comunque nel complesso mi piacevano.
però ti assicuro che dopo aver provato la stabilità e la guidabilità che ti trasmettono le onda....beh...difficilmente te ne priveresti.
l'utilità è proprio questa......non è un caso se una marca leader come pinarello sui suoi telai monta solo questo tipo di forcella!o-o