Dovrebbe andare bene, comunque se vai sul sito di Montanini http://www.ciclimontanini.it/index.asp?PG=13 ti dai una regolata su come programmare il navigatore
Dimenticavo, domani mattina io e Rikki siamo sull'aurelia a fare una passeggiata, penso arriveremo fino al bivio di s.severa - tolfa se sei da quelle parti facci sapere, magari si fa un pezzo di strada insieme
Girando a dx c'è solo lei.Guardando il tempo in questo momento, con maglietta a maniche lunghe... Se ci sarà il sole ESTIVO al 100%.ma come pensate di vestirvi!io sto pensando a mezzo estivo
ok, dovrei esserci alle 8, cannondale rossa polso fasciato e 3 coloriti compagni di squadra
dovrei aver convinto anche il papero
aloha (citando qualcuno e ispirandomi al clima tropicale calato su roma)
Azz.ok la parkpre di ub.
ok anche voi.
Io sono questo (spero con variante di abbigliamento, ossia senza accessori autunnali...):
Vedi l'allegato 12794
rikki ma la rando emiliana da 320km com'è andata??? Sei mica morto???![]()
Il papero lo hai convinto!
Ragazzi, vengo a fare l'eroe (visto la preparazione) ma ho il mio fido 13-29 e alla fine dovrei arrivare...
Per quanto riguarda il vestire, direi maglia termica corta + corto con manicotti e gambali + giubbetto antivento.
Comunque in macchina mi porto tutto lungo e poi decido sul momento.
La radiolina non l'ho trovata....Azz.
Papero (dovrebbero esserci anche 3 amici di Colleferro in più)
scusate ma la partenza è dalle 8,30 alle 9,30 o dalle 7,30 alle 8,30
Sisi ci si incontra. (Io spero di arrivare entro le 7.45). Secondo me saremo + di 100... Ho visto che ci saranno anche molti di Ladispoli (Asd De Simone).grazie !sarò li x le 8-8,10!ci si incontra!
Sisi ci si incontra. (Io spero di arrivare entro le 7.45). Secondo me saremo + di 100... Ho visto che ci saranno anche molti di Ladispoli (Asd De Simone).
@papero: caricati i copertoncini per il bannato. Li lascio a te, ok?
OK per i copertoncini.
Mi sono appena registrato alla Rando.
Io arrivo con il Magister e Telespalla BOB per le 8:00, in corto direi. Stiamo a vedere.
Ciao
Papero

in bocca al lupo a tutti i randonneur di domani...

grazie !sarò li x le 8-8,10!ci si incontra!
Gara bella, unica pecca il fondo stradale IGNOBILE. Peccato, il prossimo anno se non sarà rifatto NON partecipero...
Ah, ovviamente inserendo nel navigatore via Civita Castellana ho bestemmiato non poco (penso che sarò inserito come vocalist dai San Culamo...) per trovare il ritrovo, ma sennò non ero io :) (Un tizio peraltro ha sbagliato strada per colpa mia perchè ho chiesto a chi mi stava avanti se dovessimo girare per Civitacastellana... lui ha girato!) e così sono partito leggermente in ritardo e non ho avuto modo di consegnare i copertoncini a papaero. Papero l'ho incocciato mentre mi iscrivevo, solo che lui era già vestito! e così è partito prima me! Però l'ho ripreso assieme al suo gruppo strada facendo. Lì ci siamo salutati perchè ho seguito un gruppetto di ladispoli. pedala pedala e dopo circa 55km raggiungiamo un gruppetto, quello di davidz, ub e rikki. rikki invero si era camuffato indossando un completino nn rosso-nero. Fatto sta che mi ha chiamato lui riconoscendo la divisa. di UB conoscevo solo la bici ma nn la divida rosso-blu della tarkna.
Cmq bella esperienza (asfalto escluso) e un plauso a UB che cammina come un fjo de na m......a ahaha Mortacci...! Mi ha tirato fino al km 160 quando ho mollato.
Partito alle 8.41.48 ho conluso alle 16.24 e spicci (25 al timbro).
Nota negativa: i furbetti... Con ub abbiamo sperimentato in prima persona un caso mentre all'arrivo alcuni partecipanti denunciavano altri per presunti tagli. E vabbè. Non penso cmq ci siano stati molti casi, anche se qualche controllo a sorpresa in cima alle salite nella seconda parte di gara non ci stava male.
Un plauso a Cicli Montanini per l'impegno profuso, l'assistenza e l'ottimo cibo!
@ub: il polar mi segna 203 km e spicci con 2700m di dislivello.
Vedi l'allegato 12888